Cosmoprof 2014: capelli lucidi, morbidi e fluenti con Nashi Argan

IMG_4499

Appuntamento fisso ad ogni Cosmoprof è la visita al corner Nashi Argan, brand del quale l’intero staff di MakeUpWorld si è profondamente innamorato sin dal primo incontro, non solo per l’effetto che i suoi prodotti hanno sui capelli ma anche per l’attenzione riservata all’ambiente: il packaging è composto di materiali riciclati e riciclabili realizzati attraverso l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili.

LEGGI ANCHECosmoprof 2014: la nostra giornata nel mondo della bellezza

Dal nome si evince il punto di forza di questi prodotti per l’haircare: olio di Argan 100% Bio certificato, adatto a tutti i tipi di capelli e dalle rinomate proprietà: grazie all’elevata presenza di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E, è in grado di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea e idratare il capello in profondità. I benefici sono quindi molteplici: giusta idratazione, effetto anticrespo, capelli facilmente districabili e leggeri, rispetto del colore.

LEGGI ANCHENashi – Nuova linea all’Olio di Argan per tutti i tipi di capello

Io e Maria Chiara abbiamo avuto il piacere di essere affidate nelle esperte mani di due hair stylist che hanno realizzato su di noi la “piega perfetta” nella versione liscia e riccia!

Marcello mi ha sottoposta ad un accurato lavaggio utilizzando il Nashi Argan Shampoo per detergere delicatamente e al tempo stesso idratare i capelli e il Nashi Argan Conditioner per districarli e nutrirli in profondità.

nashi argan

Prima della piega, un tocco di Nashi Argan Oil, trattamento senza risciacquo per donare luce, morbidezza e pettinabilità.

nashi argan

I miei capelli apparivano visibilmente più luminosi e sani, oltre che ultra leggeri!

Su Maria Chiara sono stati realizzati da Mirko degli splendidi e sinuosi boccoli utilizzando il Nashi Argan Oil, che può essere applicato anche su capello asciutto per lucidarlo e proteggerlo dal calore del ferro. L’ideale per cambiare acconciatura dando l’impressione di una chioma appena lavata e leggera.

nashi argan

Ecco la nostra “piega perfetta“!

nashi argan

Per sapere dove poter trovare i prodotti Nashi Argan consultate il salon locator presente sul loro sito internet.

Seguiteci sui nostri social  FacebookTwitter,Google+ e Instagram per interagire con noi e rimanere sempre aggiornate!

Categorie Capelli, Eventi, Nashi Argan

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *