Cosmoprof 2014: Bomb Cosmetics, una vera esplosione di colori e di profumi

Bomb Cosmetics (5)

Il racconto della nostra avventura al Cosmoprof continua! Oggi vi portiamo alla scoperta del mondo Bomb Cosmetics, che ci ha conquistate sotto ogni punto di vista!

Appena entrate nello stand ci siamo lasciate catturare dalle mille fragranze diverse che si fondevano insieme in un aroma meraviglioso e unico. In ogni angolo dello stand l’elemento chiave era il colore, ogni prodotto Bomb Cosmetics ti conquista grazie alle tonalità frizzanti e briose usate per la sua realizzazione.

Le categorie di prodotti sono delle più svariate, non solo prodotti per la cura del corpo, ma anche profumi d’ambiente e candele, tutto realizzato a mano, naturali e nel completo rispetto della natura!

La cura e il dettaglio nel creare questi prodotti da bagno sono il vero punto di forza dell’azienda, che non solo dedica una particolare attenzione all’aspetto dei suoi prodotti, ma anche alla realizzazione, garantendo un vero rispetto per l’ambiente e gli animali.

Non è certo un mistero la somiglianza tra le proposte di quest’azienda e i prodotti Lush, l’idea di base e il concetto sono gli stessi. Ma quello che ci ha colpito di Bomb è stata una cura smisurata per il dettaglio, con un range di scelta dei prodotti che non ha fine! Non solo sono moltissime le categorie di prodotti, ma all’interno di ogni linea ci saranno decide e decine di possibilità di scelta di fragranze, colori e temi.

La curiosità per Bomb Cosmetics è tantissima, quindi vi lasciamo ad una panoramica su alcuni dei numerosi prodotti che potrete trovare nei loro punti vendita!

Bombe e Burri da Bagno

Le bombe da bagno sono la vera e propria essenza di Bomb Cosmetics. Compatte e coloratissime, ognuna troverà la bomba che più gli si addice e potrà utilizzarla per fare un piacevole e profumato bagno in vasca. Le bombe sono divise in varie linee, troviamo per esempio le Whoopee che sono caratterizzate dalla forma a ciambella con sopra una spolverata di cacao e burro di karité per ammorbidire e coccolare la pelle.
I burri e anche le bombe da bagno sono caratterizzate proprio dalla presenza di burro di cacao e burro di karité per rendere il bagno sia piacevole che emolliente.

Saponi

Bomb Cosmetics (18)

Con i saponi potrete sbizzarrirvi sia per qualche regalo sia per togliervi uno sfizio! Venduti a lingotto o a torta, potrete acquistare una fetta della vostra profumazione preferita oppure lasciarvi conquistare dall’aroma. La scelta sarà tra 60 tipologie diverse di fetta, ognuna caratterizzata da colori e forme che la renderanno accattivante e unica.
Ogni sapone è lavorato, colorato, modellato e profumato a mano, 100% vegan!

Spugne di Sapone

Bomb Cosmetics (9)

Una novità molto carina e comoda sono proprio queste spugne di sapone, delle vere e proprie spugne da bagno vendute già immerse in sapone alla glicerina e oli essenziali puri profumati, per avere un effetto esfoliante e rigenerante in un attimo!

Creme e Saponi Liquidi

Bomb Cosmetics (13) Bomb Cosmetics (4)

Bomb Cosmetics non si ferma solo ai prodotti solidi da bagno, tra le sue fila può vantare anche una lunga serie di prodotti per il bagno e per il corpo liquidi come creme, bagno doccia, scrub per il corpo e molto altro!
Ogni prodotto si contraddistingue proprio per l’attenta cura alla profumazione, alla creazione e al dettaglio della confezione, con colori sgargianti e briosi!

Candele Profumate

Bomb Cosmetics (3)

Anche in questo caso la cura per il dettaglio è la chiave che conquista. Non si tratta di semplici candele profumate per la casa ma di veri e propri elementi di arredo. Che siano a forma di vaso di latta o di tazza, la particolarità di questi oggetti e la loro profumazione conquistano al primo sguardo!

Bomb Cosmetics (11) Bomb Cosmetics (12)

Profumatori per Ambiente

Bomb Cosmetics (19)

Infine vi vogliamo far scoprire una piccola chicca che ci ha conquistate… i profumatori per ambiente. Si tratta di un piccolo brucia essenze con candela su cui potremo appoggiare delle piccole forme di essenza colorate e ultra profumate che sciogliendosi emaneranno il loro profumo che andrà a riempire la casa. Ma anche in questo caso non c’è limite alla fantasia! Ognuna di queste forme potrà essere abbinata con le altre così da creare profumi personalizzati sempre diversi a seconda del vostro gusto o della vostra creatività!

Voi che ne pensate di Bomb Cosmetics? Avete avuto modo di provare qualcuno dei loro prodotti? Noi non vediamo l’ora!

Categorie Bomb Cosmetics, Eventi

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Anna longobardi
    Rispondi aprile 29, 01:02 #1 Anna longobardi

    Per effettuare un acquisto previo pagamento contrassegno e quindi sapere i prezzi delle candele come bisogna fare?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *