Cosmoprof 2014: Emani, quando il makeup professionale rispetta l’ambiente

Cosmoprof 2014: Emani, quando il makeup professionale rispetta l’ambiente

 Cosmoprof 2014 Emani

Come avete già avuto modo di leggere nei precedenti articoli, la nostra giornata al Cosmoprof 2014 è stata stracolma di appuntamenti.

LEGGI ANCHE: Cosmoprof 2014: la nostra giornata nel mondo della bellezza

Nonostante la corsa contro il tempo e le scarpinate da un padiglione all’altro, alcune di noi sono riuscite a fare un salto da una vecchia conoscenza di MakeUpWorld: Emani.

Per chi non la conoscesse, Emani è una linea di cosmetici professionali vegana, cruelty-free, senza parabeni, talco e glutine.
Nata quindici anni fa negli USA, la filosofia di Emani è mettere a disposizione di tutte le donne dei cosmetici dalle performances elevate che non risultino dannosi per la pelle e, al tempo stesso, non danneggino l’ambiente.

Cosmoprof 2014: Emani

Dopo averci annunciato il cambio del logo e mostrato il nuovo packaging del Primer viso e dei Fondotinta, la gentilissima fondatrice del brand ci ha parlato delle ultime novità, prossimamente in vendita anche in Italia.

Cosmoprof 2014: Emani HD Corrective Concealer

La prima ha stupito tutto il nostro staff e riguarda l’uscita dell’HD Corrective Concealer, un prodotto 2in1 dalla formula 100% Vegan, che la nostra Maria Chiara ha potuto testare direttamente sul suo viso.

Cosmoprof 2014: Emani HD Corrective Concealer

Disponibile in 4 tonalità, questo correttore dalla formulazione in crema, cancella all’istante occhiaie e imperfezioni e costituisce una vera e propria innovazione nel mondo del makeup, in quanto può venir applicato anche su tutto il viso, al posto del fondotinta.

Cosmoprof 2014: Emani Kit

Altra novità interessante è il Kit di make-up professionale, composto da valigetta porta trucchi, mascara, rossetti, gloss e tavolozza con 3 fondotinta, cipria HD, blush, bronzer, correttori e un’ampia scelta di ombretti.

Tutti i prodotti di questo marchio sono distribuiti in Italia da Nailevo Srl e possono essere acquistati solamente presso alcuni saloni di bellezza.

Lasciate i vostri commenti sotto questo articolo o sui nostri social FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

Categorie Eventi

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *