Orly Baked, la collezione di smalti per l’Estate 2014

Orly Baked, la collezione di smalti per l’Estate 2014

Olry Backed Collection

Per l’Estate 2014 Orly presenta la collezione Baked che celebra l’unicità delle donne con una collezione dai colori vivaci e decisamente intensi, nel pieno rispetto dei trend della stagione. Le tinte sature dei fiori e i nomi tropicali ci trasportano già nel pieno dell’estate! Ve l’avevamo già mostrata in anteprima sui nostri social, con le nostre foto live dal Cosmoprof 2014 di Bologna, ora è arrivato il momento di scoprire nel dettaglio la collezione:

LEGGI ANCHE: Cosmoprof 2014: la nostra giornata nel mondo della bellezza

Ecco i nomi dei sei smalti che compongono la collezione Baked di Orly:

Lush  verde kiwi con microglitter e confetti ton sur ton
Neon Heat  cremoso rosa azalea
Ablaze  intenso color papaya shimmer
Hot Tropics  brillante viola iris
Tropical Pop  cremoso color melone maturo
Saturated  profondo viola indaco scuro

Orly Baked Collection MiniOltre al classico formato da 18ml (al prezzo di 15€), gli smalti della collezione Baked, sono disponibili in un Mani Mini Kit, che contiene quattro smalti mini da 5,4 ml. I colori contenuti nel kit sono Tropical pop, Ablaze, Hot Tropics e Satured) ed è venduto al prezzo di 31€, ideale per chi vuole divertirsi con più colori di questa vivace collezione.

Ma gli smalti della collezione Baked non sono solo colore: i pigmenti trattati chimicamente, la Mica ed altri minerali fanno sì che gli smalti si stendano perfettamente, con una finitura liscia e colori subito intensi e vibranti. Inoltre le Vitamine A, E e B5 nutrono e proteggono l’unghia in profondità.

LEGGI ANCHE: Orly Blush la collezione di smalti per la Primavera 2014

Gli smalti della collezione Baked di Orly sono disponibili da Aprile 2014 negli ORLY Vip Center in tutta Italia e nello shop Online ORLY.

Cosa ne pensate di questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social:  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Anteprime, Orly, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *