Cosmoprof 2014: una valanga di novità in stile girly da Beauty UK!

Cosmoprof 2014: una valanga di novità in stile girly da Beauty UK!

IMG_4414

Eccoci con una nuova tappa del “flash tour” di Makeup World al Cosmoprof 2014. In questo articolo si parla di Beauty UK, brand inglese giovane e fresco dal mood spiccatamente girly, ma anche un po’ ribelle.

LEGGI ANCHE: Cosmoprof 2014, la nostra giornata nel mondo della bellezza.

Durante la nostra visita allo stand, l’adorabile Sarah di Beauty UK ci ha mostrato moltissime novità per viso, occhi, labbra, sopracciglia, unghie e gote. Sono stati molti i prodotti che ci hanno incuriosite o incantate e ci auguriamo di poterli provare presto per parlarvene!

Partiamo dalle sopracciglia, con High Brow, All in one brow definition kit. Questo kit contiene ben tre tonalità di polveri, una cera universale e una pinzetta che, a differenza  di quelle contenute in alcune confezioni del genere, può davvero essere utilizzata per modellare le nostre sopracciglia perché più robusta e precisa.

DSC05719

Un’altra delle novità che ci hanno colpite è senza dubbio questa linea di gloss, i Glacer Glam, che Beauty UK ha presentato in anteprima al Cosmoprof 2014. Si tratta di gloss molto pigmentati ma non appiccicosi, e soprattutto… hanno una profumazione golosissima!

IMG_7116

E restiamo sempre sulle labbra con i Posh Pout, la versione di Beauty UK degli ormai famosissimi matitoni idratanti per labbra. Disponibili in tante declinazioni, dal rosa al violetto, sono un best seller in Inghilterra.

IMG_7106

Ma tante sono anche le novità che riguardano il viso, come questa nuova linea di primer e CC cream.

IMG_7113

Le gote, nello specifico, sono protagoniste di diverse nuove proposte come i Baked Blush, ossia fard e bronzer cotti dal finish satinato e il simpatico packaging in cartoncino.

IMG_7107

Per le amanti del matte, invece, Beauty UK ha creato i Blush & Brush. Questi blush sono disponibili in diverse colorazioni e hanno un pennellino da borsetta incluso nella confezione, comodo per i ritocchi on-the-go.

IMG_7114

Fra le anteprime presentate al Cosmoprof di quest’anno, spiccavano anche gli Shimmer Box, degli all-over luminosissimi che hanno subito attirato i nostri sguardi.

IMG_4419

E, a fare da paio con questi “golosi” illuminanti, due bronzer assolutamente matte. Adatti per il contouring e per scaldare il viso.

DSC05724

Concludiamo la nostra carrellata parlando delle unghie. Ormai la manicure è a tutti gli effetti un accessorio nei nostri outfit e un brand giovane e trendy come Beauty UK ha puntato molto anche su smalti e affini. Ecco una panoramica dei loro smalti con “effetti speciali”, come Glitter, Denim, Grit e Shatter.

IMG_7105

Non mancano poi gli smalti Posh Polish Gel FX, con effetto plumping dal finish ultra glossy.

IMG_7103

Ed ecco qualcosa che ha colpito l’intero staff di Makeup World: i Nail art wraps! Sono disponibili in più di una dozzina di referenze, tra cui queste bellissime fantasie che abbiamo fotografato:

IMG_7117

E con questa nota di vivacissimo colore si conclude il mio piccolo reportage sulle novità di Beauty UK. Voi cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di poter testare personalmente qualcuna di queste chicche. Nel frattempo, vi lascio alla gallery, dove troverete tante altre foto dello stand.

Categorie Beauty Uk, Eventi

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *