Nuxe Sun le novità per l’Estate 2014

Nuxe Sun le novità per l’Estate 2014

Nuxe Sun Novità estate prodotti

Nuxe ci riserva altre novità per l’Estate 2014, in particolare Nuxe Sun la prima linea di solari che trasforma l’abbronzatura in un momento di puro piacere. Al motti di “Protezione ideale, glamour totale“, la linea solare Nux Sun comprende prodotti con 4 fattori di protezione, dal 10 al 50, attentamente studiate nelle texture e nella fragranza.

LEGGI ANCHE: Nuxe presenta Prodigieux Le Parfum

I prodotti solari garantiscono protezione contro i raggi UVA e UB, ma allo stesso tempo idratazione, freschezza e protezione anti-età grazie al giacinto d’acqua brevettato, al fiore di kau pe e ai potenti antiossidanti naturali e al precursore vegetale del DNA. Inoltre, grazie all’attivatore vegetale di abbronzatura, la polvere di semi di carruba, la melanogenesi viene stimolata e l’abbronzatura risulta più intensa e duratura.
Le texture dei prodotti sono sensuali e l’effetto è vellutato, la fragranza che evoca paradisi tropicali e fiori d’estate lascia una scia deliziosa e seducente.

Nuxe Sun Crema Fondente Viso Alta Protezione SPF50

Nuxe Crema Fondente Viso Alta Protezione SPF50

Adata per tutte le pelli, soprattutto quelle molto chiare, questa crema offre un’alta protezione per tutte le donne che vogliono proteggere la pelle dagli effetti del sole, dall’invecchiamento cutaneo e dalla comparsa di macchie. La formulazione è caratterizzata da un concentrato di principi attivi anti-radicali liberi.

Nuxe Sun Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF30

Crema Deliziosa Viso Protezione SPF30

A differenza della crema Fondente, la crema Deliziosa permette di ottenere un colorito abbronzato ma sempre in modo sicuro, prevenendo l’invecchiamento cutaneo precoce.

Nuxe Sun Latte Spray Viso e Corpo Media Protezione SPF20

Nuxe Spray Viso e Corpo Media Protezione SPF20

Adatto in condizioni di sole moderato, questo spray è una sola protezione di facile utilizzo per viso e corpo. Il film è asciutto e attiva l’abbronzatura naturale proteggendo la pelle.

Nuxe Sun Olio Abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF10

Olio abbronzante viso e corpo bassa protezione

Per catturare tutta l’energia del sole, l’olio abbronzante viso e corpo è indicato per le pelli olivastre o già abbronzante. La formulazione priva di siliconi, alcool e olio minerale è nutriente e non grassa e permette di ridurre i rischi del fotoinvecchiamento.

Nuxe Sun Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo

Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo

Prodotto indispensabile dopo l’esposizione al sole, il Latte Freschezza Doposole ripristina in modo instantaneo l’equilibrio della pelle, riparandola e rendendola morbida e fresca. Dopo la doccia e anche al rientro dalle vacanze, l’applicazione di questo prodotto permette di prolungare l’abbronzatura di due settimane.

Nuxe Sun Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso

Emulsione Fondente Autoabbronzante Viso

Per le donne che non hanno ancora avuto la possibilità di esporsi al sole, l’Emulsione Fondente Autoabbronzate Viso permette di creare un’abbronzatura uniforme e naturale, anche per prepararsi alle vacanze.

Nuxe Sun Latte Setoso Autoabbronzate Corpo

Latte Setoso Autoabbronzante Corpo

Da abbinare al prodotto Viso, abbiamo anche un prodotto Autoabbronzante Corpo. La pelle assume un colorito caldo, come una vera abbronzatura uniforme e naturale. La texture fluida rende l’applicazione facile e rapida, evitando accumuli di prodotto o stacchi di colore.

I prodotti Nuxe Sun ci hanno già fatto venire voglia di stenderci al sole! Vi ricordiamo di seguire Makeupworld anche attraverso i social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram per non perdervi le novità per l’Estate 2014

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. andrea
    Rispondi maggio 11, 23:33 #1 andrea

    E’ possibile richiedere qualche campione gratuito?

    • Valentina Bandera
      Rispondi maggio 12, 08:41 Valentina Bandera Autore

      Dovresti chiedere nelle farmacie che rivendono i prodotti Nuxe, se hanno dei campioncini per poter provare i prodotti.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *