Lancôme Collezione Hypnôse 10 anni, la review

Lancôme Collezione Hypnôse 10 anni, la review

Lancome Liner Plume La Base Paupières Pro

Per celebrare i 10 anni di Hypnôse, Lancôme dedica al suo mascara iconico un’intera collezione, la Collezione Hypnôse 10 anni. Oltre ai mascara ormai già famosi, la maison francese propone il colore Extra Black – fino ad oggi proposto solo in limited edition – la cui formula arricchita con pigmenti d’ossido di ferro assorbe e cattura la luce per rivelare per contrasto uno sguardo enigmatico.

Lancome 10 anni

In occasione dei 10 anni di Hypnôse, Lancôme ha creato un’intera collezione attorno al suo mascara, per regalare allo sguardo uno firma ipnotica. Ho avuto la possibilità di provare due dei prodotti della Collezione Hypnôse 10 anni, ovvero La Base Paupières Pro e Liner Plume.

LEGGI ANCHELancôme Lip Lover, le 15 sfumature di rosa, swatch e review

Collezione Hypnôse 10 anni La Base Paupières Pro 

Lancome La Base Paupières Pro Beige Porcelaine review

La Base Paupière Pro è il primo primer di Lancôme, disponibile il 3 colorazioni. Io ho provato la nuance 02 Beige Porcelaine, un rosa cipria dal sottotono caldo, un colore che si fonde perfettamente con il mio tono di pelle. Il finish è leggermente perlato, caratteristica che permette di illuminare lo sguardo in modo leggero.

Lancome La Base Paupières Pro Beige Porcelaine swatch
La texture è estremamente cremosa ma allo stesso tempo molto leggera e il prodotto si rivela perfetto come base occhi. Devo ammettere di essere partita prevenuta con questo primer in quanto i prodotti di questo tipo difficilmente risultano efficaci sui miei occhi; La Base Paupière Pro di Lancôme invece crea una base occhi davvero molto resistente e impedisce all’ombretto di insinuarsi nelle pieghette dell’occhio.

Lancome La Base Paupières Pro

Il prodotto è contenuto in un piccolo pot di vetro con tappo nero lucido che riporta la rosa simbolo della maison: il contenuto è di 5g e il prezzo consigliato è di 30.99€.

LEGGI ANCHE: Evento Lancôme, MW alla scoperta delle novità per la Primavera 2014

Collezione Hypnôse 10 anni Liner Plume

Lancome Liner Plume

 

Per delineare lo sguardo è indispensabile utilizzare un eyeliner. Per chi ama i look puliti e raffinati, Liner Plume è l’alleato ideale per creare linee estremamente precise e sottili, grazie alla punta in feltro molto fine.

Lancome Liner Plume punta

La forma a pennarello è sicuramente la più facile da gestire, anche per le mani più inesperte. In particolare, la punta così fine e dal tratto intenso aiuta soprattutto nella creazione della linguetta esterna. Ripassando più volte il prodotto si potranno invece ottenere tratti più spessi e grafici.

Lancome Liner Plume swatch

Il colore è un nero molto intenso e perfetto già alla prima passata e la durata è assolutamente long lasting: il prodotto rimane lì dove l’avete applicato fino a quando non lo andrete a rimuovere con un prodotto struccante. Liner Plume è disponibile nella collezione Hypnôse 10 anni nell’unica colorazione 01 Noir al prezzo consigliato di 38.00€. 

Hypnôse 10 anni palette

Completano la collezione Hypnôse 10 anni le Hypnôse Palette, disponibili in 3 colorazioni, e le matite per sopracciglia Le Sourcil Pro, anche queste disponibili in tre nuance.

 

Lancome Le Sourcil Pro
Cosa ne pensate di questa collezione? Quali prodotti vi intrigano di più? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Eyeliner, Lancome, Primer, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *