Deborah Il Rossetto 805 – Bronzo Vintage: la review

Deborah Il Rossetto 805 – Bronzo Vintage: la review

Deborah Il Rossetto 805 packaging

E dopo tantissimo tempo eccomi qui a recensirvi un rossetto, anzi Il Rossetto!

La nota casa cosmetica milanese, infatti, ha da tempo creato una linea permanente di rossetti che non necessitano di altri appellativi. Le tonalità sono in tutto 14 e quella da me recensita è il numero 805 – Bronzo Vintage.

Il packaging è molto semplice. Un tubetto interamente rosso con marchio in bianco.

Deborah Il Rossetto 805 pack

Il colore in questione è un bellissimo bronzo rosato dal sottotono caldo che rimane abbastanza nude sulle labbra e non le rende smorte. A mio parere, il rossetto effetto “nudo” che potrebbe star bene a tutte le carnagioni.

Deborah Il Rossetto 805 punta

La texture è leggermente pastosa e non idrata le labbra. Il rossetto, infatti, non le ammorbidisce e, anzi, tende a mettere in evidenza le eventuali screpolature/imperfezioni delle labbra (che in foto potete notare lungo il contorno delle labbra inferiori). Nonostante ciò risulta confortevole e piacevole da portare anche per chi – come me – non ama la sensazione di indossare un rossetto.

La pigmentazione e la durata sono nella media. Non aspettatevi prestazioni straordinarie, dunque.
Nonostante ciò, due passate saranno sufficienti ad ottenere un colore pieno.

Deborah Il Rossetto 805 - Bronzo Vintage swatch

Il  finish è una via di mezzo tra il perlato e il metallizzato. Non risulta particolarmente luminoso, ma rende le labbra veramente irresistibili.

Il prezzo si aggira sugli 8 euro.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *