Roses de Chloé, l’ultimo profumo di Chloé

Roses de Chloé, l’ultimo profumo di Chloé

Roses De Chloé

Ogni ragazza o donna ha nel proprio beauty un profumo da utilizzare nelle occasioni speciali: per me questo profumo è Roses de Chloé, l’ultimo profumo della Maison. Nel 2013 infatti, per celebrare i suoi 50 anni, Chloé ha lanciato l’ultima versione del suo profumo che, già dal nome, celebra la rosa.

Roses De Chloé Dettagli

Il profumo è molto romantico, sia nelle sue note floreali, sia nel suo packaging. La fragranza rimane fresca, ma dolce, sensuale e con personalità. Trovo che questa profumazione sia perfetta per il periodo primaverile e estivo, anche per un utilizzo quotidiano. Apprezzo particolarmente il fatto che Roses de Chloé permanga molto sulla pelle, basta un solo spruzzo per rimanere avvolti dalla fragranza per molte ore.

Roses de Chloé eau de toilette

Le note di testa sono prevalentemente quelle del bergamotto, che sono subito raggiunte dall’avvolgente profumo della rosa Damascena e della magnolia. Le note di coda sono invece quelle del muschio bianco e dell’ambra. Io ormai adoro questo profumo, del quale vi ho già parlato nell’articolo dedicato ai miei prodotti preferiti di Marzo:

LEGGI ANCHE: I Preferiti di Marzo 2014 di Vale

Roses De Chloé Erogatore

Il juice leggermente rosato e ambrato è contenuto in un lussuoso flacone in vetro con delle piccole bombature regolari che percorrono i lati della confezione; un’estremità superiore argentata e un bel tappo trasparente ovale completano il packaging. Elemento caratteristico dei profumi Chloé è il nastrino che avvolge l’erogatore che per Roses de Chloé si tinge di rosa antico.

Roses De Chloé Tappo

 

Io ho acquistato la versione da 30ml, il cui prezzo si aggira sui 50€. Conoscete già questo incantevole profumo? Fatecelo sapere con un commento o attraverso i nostri social:  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Chloé, Profumo, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Miryam
    Rispondi gennaio 17, 19:29 #1 Miryam

    Se lo conosco? Io ho usato la straordinaria triade Chloè (il classico, L’eau de Chloè e quest’ultimo di cui si parla qui).
    Niente di più elegante, discreto, originale. Fantastico per tutte le stagioni! Consigliatissimo…

    • Valentina Bandera
      Rispondi gennaio 18, 09:36 Valentina Bandera Autore

      Vedo che è piaciuto molto anche a te! 🙂 tra l’altro ho appena “scoperto” un bagnoschiuma Roger&Gallet (quello alla Rosa) con lo stesso profumo di Roses de Chloé!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *