Prendetevi cura delle vostre labbra con il Burro di Cacao Viviverde Coop

burro viviverde Torniamo a parlare della Linea Cosmetica Viviverde Coop con un’altro prodotto tra i miei preferiti che ormai sono solita utilizzare tutti i giorni: Il Burro di Cacao.

LEGGI ANCHE: Prodotti cosmetici nel pieno rispetto dell’ambiente: La Linea Cosmetica Viviverde Coop. Recensione del Gel Detergente Rinfrescante

Il punto di forza di questa linea, oltre che la linea di pensiero Eco-biologica, consiste anche nell’offrire prodotti validi ad un costo veramente conveniente.

Sui Burri di Cacao veramente funzionali occorrerebbe aprire un dibattito. Infatti, quante di voi hanno riscontrato nei burri di cacao una propensione a seccare le labbra dopo un po’ che si sono applicati? Io sempre, o almeno, sempre prima di aver conosciuto questo burro di cacao.burro viviverde1

In poche sanno che fare un burro di cacao in casa è estremamente semplice, senza contare che, applicandolo potete stare sicure di avere labbra idratate per tutto il giorno.  Occorre qualche ingrediente (principalmente burri e oli vegetali), quindi se una persona non ha questa possibilità, oppure preferisce comprarlo posso consigliare questo prodotto, che, come formulazione è molto simile ad un burro home made, funzionale ed economico.

Questo burro di cacao è principalmente composto da Olio di Ricino, Burro di Karitè, Vitamina A, Germe di Grano e estratto di Camomilla, che, insieme, svolgono un azione idratante, lenitiva e protettiva.

INGREDIENTI:

Ricinus Communis Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Hydrogenated Coco Glycerides, Candelilla Cera, Cera Alba, Butyrospermum Parkii Butter, Copernicia Cerifera Cera, Triticum Vulgare Germ Oil, Tocopherol, Chamomilla Recutita Flower Extract*.

*da agricoltura biologica

Dopo l’applicazione le labbra rimangono morbide e vellutate a lungo, inoltre non ha profumazione, quindi possono utilizzarlo anche i nostri fidanzati, mariti e amici. Io lo uso tutti i giorni, ed anche la sera prima di utilizzare un rossetto o una matita, per idratare e ammorbidire le labbra.

Lo potete acquistare in tutti i supermercati Coop con circa 2.00 €! Non lasciatevelo scappare!

Voi avete un burro di cacao preferito? Oppure lo fate in casa? Potete lasciare i vostri commenti qui o sulle nostre pagine dedicate nei social FacebookTwitterGoogle+ e Insagram

Categorie Labbra, Viviverde Coop

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *