Incarose presenta i mascara ExtremEyes

Incarose presenta i mascara ExtremEyes

mascara extremeyes

La linea di Incarose si arricchisce di due prodotti makeup grazie a ExtremEyes; due prodotti dedicati alla bellezza del nostro sguardo,  due mascara dalla formula esclusiva per rispecchiare le necessità di ogni donna. Troverete infatti in Farmacia ExtremEyes Mascara Volumizzante e Mascara Allungante, al prezzo di 16€ ciascuno, per ciglia lunghe e dal volume smisurato.

ExtremEyes Mascara Volumizzante Extreme Volume XV

incarose mascara extremeyes  XV Mascara Volumizzante Scovolino

Le Cere Naturali contenute nella formulazione danno un effetto allungante, creando definizione e un senso di volume, con ciglia moltiplicate. L’Acido Ialuronico inoltre, idrata e protegge la struttura delle ciglia. Le ciglia sono quindi morbide, flessibili, nutrite e sane.

LEGGI ANCHE: Incarose novità: concentrati puri di bellezza

ExtremEyes Mascara Allungante Extreme Length XL

incarose mascara extremeyes  XL MAscara Allungante Scovolino

Questo mascara ha una formulazione molto cremosa che, abbinata all’applicatore high-tech curvo, consente di ottenere ciglia dall’elevata curvatura e lunghezza. ExtremEyes Allungante contiene inoltre pigmenti Carbon Black: il colore è un nero intenso e profondo, lo sguardo è vellutato e dall’effetto glamour.

LEGGI ANCHE: Shaka Innovative Beauty Nuovi mascara, la recensione

 

Conoscete i prodotti Incarose? Come sempre aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

Categorie Anteprime, IncaRose, Mascara

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *