Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente, la recensione

Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente, la recensione

Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente boccetta

Per avere unghie belle e forti è importante anche scegliere un levasmalto adeguato, che non contenga acetone, ma sia invece ricco di elementi nutrienti. Questa è la descrizione del Levasmalto Hydro-Nutriente di Collistar, che sto provando – nei suoi due formati – ormai da quasi due mesi.
Avete già visto l’anteprima di questi prodotti nell’articolo dedicato alle novità Collistar per quanto riguarda smalti e prodotti per unghie:

LEGGI ANCHE: Collistar, le novità unghie per la Primavera 2014

Il Levasmalto Hydro-Nutriente è caratterizzato da una formula delicata, priva di acetone ma comunque molto efficace nel rimuovere lo smalto dalle unghie. Al suo interno sono invece contenuti oli nutrienti di mandorle, jojoba, ribes nero e vitamina E. Si nota la differenza con un classico acetone da supermercato: le unghie non appaiono secche dopo il passaggio del solvente, ma al contrario idratate e lucide. Con il passare del tempo ho notato che le mie unghie sono decisamente migliorate,  più forti e resistenti, anche grazie all’utilizzo del kit SOS Unghie Perfette del quale vi parlerò a breve.

Collistar Levasmalto Hydro Nutriente

Oltre al classico flacone da 75ml (9.00€), il Levasmalto Hydro-Nutriente è disponibile anche nel pot da 30ml al prezzo di 8.00€. Il vasetto contiene una spugna morbida: basterà infilare il dito nella spugnetta, e ruotare l’unghia proprio sfregandola su di questa: la rimozione risulta molto delicata ma sorprendentemente efficace, anche con i colori più tosti da rimuovere.

LEGGI ANCHE: Miss Broadway Fast Remover, il solvente per unghie ad immersione ultrarapido!

Collistar Levasmalto Hydro Nutriente formato pocket

La soluzione del pot è sicuramente quella più veloce per rimuovere in pochi secondi ogni traccia di smalto: io lo utilizzo per rimuovere il “grosso”, per poi ridefinire bene i bordi con un dischetto imbevuto di solvente. Inoltre il vasetto è pratico da trasportare, soprattutto quando siamo in viaggio.

Voi avete già provato i Levasmalto di Collistar? Come vi siete trovate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o sui nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

 

 

Categorie Collistar, Review, Solvente

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *