NYC New York Color City Proof Twistable Intense Lip Color South Ferry Berry, il matitone per le labbra ultra pigmentato!

NYC New York Color City Proof Twistable Intense Lip Color South Ferry Berry (1)

La nostra prova con i prodotti NYC New York Color continua. Qualche giorno fa Ilaria vi ha parlato dei due top coat glitter per rendere unica la vostra manicure, oggi invece vedremo un prodotto che si traveste da matitone labbra ma è un vero e proprio rossetto ultra pigmentato!

LEGGI ANCHE: New York Color Top Coat Disco Inferno e Top of the Gold

Mi ha subito conquistato il colore, un rosso ciliegia corposo. Una volta applicato sulle labbra il risultato è stato oltre le aspettative, nonostante la morbidezza della texture il colore è incredibilmente pigmentato e l’effetto sulle labbra è a dir poco intenso!

NYC New York Color City Proof Twistable Intense Lip Color South Ferry Berry (3)

La forma a penna è molto comoda, si riesce con poche mosse ad applicare il prodotto su tutte le labbra. Grazie alla texture sarà facile creare uno strato omogeneo e ben definito. L’unica attenzione da portare è nella parte più interna delle labbra dove sarà necessario sfumare il rossetto con un pennellino per farlo aderire bene e non creare lo stacco di colore.

La durata è buona ma è comunque condizionata dalla morbidezza della texture. La brillantezza andrà ad attenuarsi dopo qualche ora e sarà necessario ripassare il colore dopo i pasti. La tonalità così intensa lascerà comunque una sfumatura calda sulle vostre labbra.

NYC New York Color City Proof Twistable Intense Lip Color South Ferry Berry (2)

La gamma dei City Proof Twistable Intense Lip Color di NYC è composta da 12 tonalità che potete trovare a questo link.

Io sicuramente vi consiglio di dare una chance a questo prodotto se lo trovate in giro, per soli 3,99€ vi porterete a casa un matitone labbra che non vi potrà deludere!

Categorie NYC, Review, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *