Nuxe presenta Prodigieux Le Parfum

Nuxe presenta Prodigieux Le Parfum

Prodigieux Le Parfum Preview

Finalmente nel 2013 Nuxe realizza il sogno di poter trasformare l’Huile Prodigieuse in un profumo, da spruzzare e indossare sulla pelle: un prodotto che tutte le amanti del brand ameranno, Prodigieux Le Parfumil primo profumo Nuxe. 

“Prodigieux Le Parfum… è il mio nuovo segreto di seduzione che da oggi condivido con tutte le donne, alle quali dico: Prendetevi prodigiosamente cura di voi” Aliza Jabès

La particolarità e la novità è stata qui quella di trasportare il profumo dell’olio in un profumo vero e proprio. Serge Majoullier, Parfumeur di Mane, spiega infatti che l’obiettivo era quello di permettere alle donne di ritrovare nel Parfum il ricordo familiare dell’Huile. L’ispirazione è stata quella dell’orizzonte e del mare.

LEGGI ANCHE: Nuxe Huile Prodigieuse

Il nuovo Prodigieux Le Parfum ha dei poteri favolosi: risvegliare la femminilità, stimolare i sensi, svelare la sensualità e stregare gli uomini! I profumi di testa sono quelli del bergamotto, del mandarino e dei fiori d’arancio per un profumo solare. Il cuore è fiorito, con un bouquet vellutato di rose, gardenie e magnolie. Le note di fondo sono infine quelle della vaniglia e del latte di cocco.

Prodigieux Le Parfum

Per la prima volta il mondo delle farmacie accoglie una fragranza degna di una Profumeria selettiva e quindi anche il packaging deve essere all’altezza della ricercatezza del jus: un flacone in vetro ambrato e longilineo racchiuso in un astuccio oro e rame. Le calde tonalità richiamano un lusso sobrio ma elegante.

LEGGI ANCHE: Nuxe Paris Struccante alle 3 Rose,

Conoscete già il famoso Huile di Nuxe? Cosa ne pensate del nuovo Prodigieux Le Parfum? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *