Kiko Daring Look Eye Maker, swatch e recensione

Kiko Daring Look Eye Maker, swatch e recensione

Kiko Daring Look Eye Maker packaging

Con tutti gli eyeliner ricevuti e testati in questo periodo ho fatto un po’ d’indigestione. Fortunatamente il Kiko Daring Look Eye Maker è l’ultimo rimasto (e in realtà anche quello che mi è piaciuto meno).

Il suo packaging è costituito dal classico scatolino nero opaco marcato Kiko, contenente il pennarello. Di plastica nera lucida con logo e scritte in argento, il Kiko Daring Look Eye Maker ha una punta conica in feltro, lunga poco più di 1 cm.

Kiko Daring Look Eye Maker punta

L’eyeliner a pennarello è in assoluto la tipologia di eyeliner più semplice da applicare. Ma il prodotto in questione potrà essere utilizzato con ottimi risultati veramente anche delle più negate perché – essendo abbastanza “cicciotto” – consente un’impugnatura più ferma e una maggiore maneggiabilità.

Inoltre, la punta molto sottile in cima consente un’applicazione estremamente precisa e sottile del prodotto.

Kiko Daring Look Eye Maker swatch
Un po’ come tutti gli eyeliner con la punta in feltro, anche il Kiko Daring Look Eye Maker ha una formulazione piuttosto liquida, che tende a penetrare nelle pieghette della pelle. Tuttavia, ciò non rappresenta un problema perché sulla palpebra la grana della pelle è più fine e quindi non sarà visibile alcuna “sbavatura”.

Altra conseguenza di una formulazione di questo tipo è la poca intensità del colore. Non possiamo parlare di “colore pieno” infatti. Tale problema tuttavia può facilmente essere risolto passando una seconda volta sulla linea tracciata.

A parte ciò, questo eyeliner vanta un’ottima tenuta e durata.

Il prezzo è di 7,90 euro e potete acquistarlo sia nei tanti negozi Kiko sparsi per l’Italia che sul loro store online.

Categorie Eyeliner, KIKO, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *