deBBY mat&PERFECT Fluid Foundation, la recensione

deBBY mat&PERFECT Fluid Foundation, la recensione

mat&PERFECT fondotinta fluido

Per venire in contro alle esigenze delle pelli che tendono a lucidarsi, deBBY propone mat&PERFECT Fluid Fondation, un fondotinta fluido dalla formula opacizzante ultra leggera. Si tratta di un fondotinta della stessa linea del mat&Perfect cream to powder del quale vi avevamo già parlato.

LEGGI ANCHE: deBBY Fondotinta Mat&PERFECT 5 in 1, la nostra recensione

Io e Sara abbiamo provato la colorazione 02 Natural ma ne sono disponibili altre quattro (una più chiara e tre più scure).

mat&PERFECT 02 goccia

Nonostante sia il secondo colore più chiaro della gamma del Fluid Foundation, si tratta comunque di un tono non troppo chiaro, che potrebbe non essere indicato per le ragazze dai colori più delicati; è infatti risultato troppo scuro sia per me sia per Sara.

LEGGI ANCHE: MAC – Face and Body Foundation, review, swatch e applicazione

mat&PERFECT 02 swatch

Si tratta comunque di un colore facilmente modulabile e potrà far comodo nei prossimi mesi, quando finalmente potremo godere dei primi raggi di sole primaverili per rendere più colorata la nostra carnagione, grazie anche alla protezione SPF 15. La coprenza del mat&PERFECT Fluid Foundation è infatti medio/bassa, soprattutto se deciderete di stendere il prodotto con le mani; più passate andranno invece ad intensificare e costruire il colore.

mat&PERFECT 02 sfumato

La stesura è infatti molto facile, potrete utilizzarlo anche come una crema colorata e distribuirlo sul viso con le mani. La sensazione sul viso è piacevole, il finish è molto morbido e non andrà a creare uno strato troppo denso sulla faccia. L’effetto sulla pelle è opaco ma comunque abbastanza luminoso, ma la texture leggera e morbida non riuscirà a contrastare la lucidità delle pelli più grasse; è indispensabile fissare bene il prodotto con una cipria opacizzante.

mat&PERFECT fondotinta fluido aperto

Il prodotto è contenuto in un classico tubetto di plastica con tappo nero lucido ed è venduto a un prezzo di 5.90€.

Avete già provato il mat&PERFECT Fluid Foundation? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Debby, Fondotinta, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *