Prodotti Finiti di Vale, Marzo 2014

Prodotti Finiti di Vale, Marzo 2014

Prodotti Finiti Marzo 2014

É di nuovo tempo dei Prodotti Finiti del periodo, con i miei empties di Marzo 2014. In questo mese sono riuscita a terminare un buon quantitativo di prodotti, sia di makeup che di skin care, per fare spazio ai nuovi prodotti che ho acquistato e per svuotare finalmente il mio armadietto da prodotti che possedevo già da un po’ di tempo. Cominciamo subito!

Prodotti Finiti Marzo Empties

 

Lush Dream Cream 

Ormai questa crema era da troppo tempo nel mio bagno e ho dovuto mettere tutto il mio impegno per finirla! Dream Cream è sicuramente una buona crema idratante: non ho grandi esigenze o problematiche di pelle secca, ma ammetto di essere poco costante con le creme corpo. Nonostante questo ritengo Dream Cream un prodotto valido ma che ha per me due punti deboli: il profumo (di lavanda, che proprio non mi piace) e la sua consistenza leggermente grassa. Per questo motivo non la ricomprerei.

Lush Dream Cream Pupa Vanilla Tea

Pupa Have a Nice Tea Vanilla Tea

Ancora un’altra crema corpo tra i prodotti finiti, questa volta una delle Toiletries di Pupa. Avevo ricevuto e testato la crema Vanilla Tea e devo ammettere di non essere riuscita a trovargli un aspetto positivo: non mi piace assolutamente la profumazione ed è una crema che, almeno su di me, non ha alcun potere idratante. Beh, almeno la scatolina in latta si è rivelata un ottimo porta rossetti! Ovviamente non la ricomprerei.

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Toiletries, Creme idratanti ultra-soffici. La nostra review

Collistar Shock e Mousse

Collistar Mousse Volume Immediato

La Mousse Volume Immediato di Collistar è uno dei prodotti della hair routine di mia mamma: è una mousse molto soffice che volumizza la radice dei capelli, mantiene la piega, senza appesantirli. Ormai siamo alla terza confezione e lo ricompreremo ancora.

LEGGI LA RECENSIONE: Collistar Mousse Volume Immediato

Collistar Mascara Shock

Di nuovo Collistar nei miei prodotti finiti di Marzo. Shock é stato il mascara che mi ha accompagnato dalla fine del 2013: lo adoro, crea un bellissimo effetto sulle mie ciglia, pettinandole, incurvandole e volumizzandole. Ne sento già la mancanza e lo ricomprerò sicuramente!

LEGGI LA RECENSIONE: Collistar Mascara Shock

 

Lush Celestial Struccante Nivea

Nivea Struccante Occhi doppia azione

Probabilmente questo struccante sarà nel mio armadietto del bagno da circa 1 anno, a riprova dello scarso utilizzo che ne ho fatto! Non lo trovo un buon prodotto in quanto, oltre a non struccare particolarmente bene i trucchi più intensi, mi brucia tremendamente gli occhi e occorre prestare molta attenzione a utilizzarlo nell’area del contorno occhi. Non lo ricomprerei.

Lush Celestial

É ormai da più di un anno la mia crema viso quotidiana: idrata molto bene la mia pelle mista, senza appesantirla eccessivamente. Confesso di averla momentaneamente abbandonata per passare a una texture più leggera per la bella stagione che sta per arrivare, ma Celestial è uno dei prodotti Lush che ricomprerei sicuramente.

LEGGI ANCHE: Lush Celestial (Crema Viso)

 

I Coloniali crema mani hibiscus

I Coloniali Crema mani idratazione immediata Hibiscus

Ho ricevuto questo sample a seguito di acquisti in profumeria e ho voluto subito testarlo, travasando il contenuto della bustina in una piccola jar vuota. Questi 10 ml sono stati sufficienti per parecchie applicazioni sulle mani perchè basta davvero poco prodotto per idratarle. In questo periodo non ho la pelle delle mani particolarmente secca e questa crema mani di I Coloniali è il giusto mix tra leggerezza e idratazione: la crema si assorbe molto rapidamente, non unge e lascia una piacevole sensazione di freschezza alle mani. Il profumo non rientra tra i miei gusti, troppo speziato e incensato, ma sono curiosa di provare un’altra profumazione.

deBBY Extra Shine Top Coat

Ad oggi è uno dei miei Top Coat preferiti: riesce a prolungare realmente la durata dello smalto e dona un bell’effetto lucido e glossato. L’unica pecca è che ho dovuto buttare quasi un terzo del prodotto, dato che era diventato troppo denso per essere applicato sull’unghia senza rovinare lo smalto. In ogni caso lo ricomprerei.

LEGGI ANCHE: deBBY Nail Therapy Collection

Avete provato anche voi alcuni dei prodotti che ho citato tra i Prodotti finiti di Marzo 2014? Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *