New York Color Top coat Disco Inferno e Top of the Gold, la recensione

423630_LOGO NEW YORK COLOR HD_v7_SIMP

Le amanti degli “effetti speciali” sulle unghie non possono perdersi questa novità targata New York Color: Top coat glitter da applicare su uno smalto a proprio piacimento, per donare un tocco di particolarità alla manicure!

Se siete stanche dei soliti colori, avrete la possibilità di giocare con l’argento e l’oro che cambieranno di intensità a seconda di quante passate siate disposte (o avrete voglia) di fare.

La base è trasparente quindi sarete voi a decidere quale contrasto vi sia più gradito con il colore dei glitter!

LEGGI ANCHEPupa Smalti Glitter, recensione di tutta la collezione

Scopriamoli subito:

Disco Inferno – provato da Sara

New YOrK COLOR TOP COAT

Come resistere a un top coat con questo nome? Disco Inferno porterà una cascata di glitter dai colori freddi e dalle diverse dimensioni sulle vostre unghie. All’interno del gel trasparente sono contenuti glitter argentati di due dimensioni diverse, grandi e molto piccoli. La dimensione intermedia invece è dedicata ai glitter blu scuro che danno un tocco d’intensità maggiore al top coat. Potrete sbizzarrirvi applicando Disco Inferno su qualsiasi smalto anche se a mio parere si intona perfettamente con tonalità fredde come gli azzurri o i grigi, così la vostra manicure acquisterà una particolarità in più. Per l’applicazione consiglio di depositare una goccia di top coat e poi lavorarla stendendola in modo uniforme sull’unghia cercando di uniformare la presenza di glitter. Facendo una passata come con gli smalti normali i glitter che rimarranno sull’unghia saranno molti meno e non verranno distribuiti uniformemente.

 Per la base in questo caso ho applicato Pupa Lasting Color Gel 055 Gleaming Sea.

Top of the Gold – provato da me

DSC04086

Mi è stato difficile trovare un colore di smalto adatto da combinare con questo top coat dai glitter di medie dimensioni color oro: alla fine ho optato per una tonalità neutra ma non sono rimasta comunque pienamente soddisfatta del risultato. La nota positiva è che lo smalto si rivela modulabile, a seconda della quantità prelevata e se verranno applicate una o più passate si potrà decidere l’intensità da ottenere. La formula né troppo liquida né troppo densa è l’ideale per lavorare al meglio il prodotto. Un’altra caratteristica che ho apprezzato, infine, è la facilità con cui i glitter possono essere rimossi.

Per la base ho applicato Collistar CC Smalto 636 Nudo.

LEGGI ANCHEShaka Innovative Beauty Collezione Smalti Glitter Passion – Swatch e Recensione

Il prezzo è di 1,99 € per 9,7 ml di prodotto. E’ possibile reperire questi ed altri prodotti NYC nei punti vendita Acqua&Sapone e OVS.

Continuate a seguirci per altre recensioni sui nostri social Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

Categorie NYC, Review, Top Coat

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *