Deborah Rossetto Milano Red Laque 2 – Sweetheart, la review

Deborah Rossetto MilanoRed Laque 2 - Sweetheart Rose pack

La qualità dei prodotti Deborah Milano è in continua crescita. Prova di ciò è il Deborah Rossetto Milano Red Laque, un rossetto liquido dalla formulazione 4in1.

Esso, infatti, pur essendo un unico prodotto, garantisce:
– il comfort di un rossetto
– l’idratazione di un balsamo
– la brillantezza di un gloss
– la tenuta di una tinta per labbra.

La tonalità che mi è stata inviata e che ho avuto modo di testare è la numero 2 – Sweetheart.
Il colore è un nude che verte sui toni del rosa scuro, dal sottotono caldo e aranciato. Una meraviglia sulla mia pelle chiara!

Deborah Rossetto MilanoRed Laque 2 - Sweetheart Rose packaging

Il packaging è quello di un gloss: un contenitore dorato con una piccola trasparenza vicino al tappo, che lascia intravvedere il colore del prodotto. L’applicatore è in spugna e ha una forma angolata, per consentire un’apposizione più precisa.

Deborah Rossetto MilanoRed Laque 2 - Sweetheart Rose punta

La formula ricca di pigmenti, la praticità d’uso, il comfort e le alte prestazioni, rendono questo prodotto il rossetto ideale. Una volta steso sulle labbra, infatti, il Rossetto Milano Red Laque si asciugherà nel giro di pochi secondi e vi farà dimenticare di averlo indosso.

La durata è ottima (resiste diverse ore), proprio come quella di un lipstain. Ma ciò che lo differenzia da una tinta per labbra e gli conferisce quel “quid” in più è il non seccare le labbra. La sua formulazione ricca ed emolliente, infatti, non disidraterà le vostre labbra, mantenendole morbide e turgide.

Deborah Rossetto MilanoRed Laque 2 - Sweetheart swatch

Come avrete facilmente intuito, ho apprezzato moltissimo questo prodotto. Sono molto curiosa di provare qualche altra tonalità. Voi ne avete provata qualcuna? Fatecelo sapere qui o su uno dei nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Categorie Deborah, Review, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *