I Preferiti di Marzo 2014 di Vale

I Preferiti di Marzo 2014 di Vale

Preferiti di Marzo 2014

Ancora una volta è arrivato il momento di mostrarvi i miei prodotti preferiti del mese! Per i Preferiti di Marzo 2014 ho scelto dei prodotti che ho acquistato o ricevuto di recente ma che ho utilizzato quotidianamente durante il mese appena trascorso. Partiamo subito con la carrellata di questi prodotti e, come sempre, vi ricordo di dare un’occhiata alle recensioni già presenti, per avere una descrizione più dettagliata dei prodotti citati.

Chloé Roses de Chloé Eau de Toilette

Roses de Chloé eau de toilette

Il regalo di mia mamma per il mio onomastico che non poteva non rientrare tra i preferiti di Marzo! Adoro questo delicato profumo di rosa, non troppo floreale ma che lascia un incantevole profumo di pulito. La versione Eau de Toilette è leggera e fresca e dura molte ore sulla pelle. Vi consiglio di provare ad annusarlo se non lo conoscete ancora.

 

Pupa Vamp Palette 002 Neve rose angled

Pupa Vamp! Compact eyeshadow palette 002 Atoll

La Compact eyeshadow palette 002 Atoll della collezione Navy Chic di Pupa è stata la mia alleata numero 1 per i trucchi di tutti i giorni: i tre toni nudi sono perfetti per un makeup naturale e veloce!

Neve Cosmetics Rose Angled

Poco tempo fa ho acquistato questo pennello angolato di Neve Cosmetics, facente parte della linea dei Glossy Artist; rose angled ha una forma che non avevo nella mia collezione di pennelli, si tratta infatti di un pennello dal taglio obliquo ma con setole folte e morbide, perfetto per creare sfumature nella piega dell’occhio, creando la classica “V”.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics – Pennelli Glossy Artist, la nostra recensione

Korres Eye Cream Wilde rose

Korres eye cream wilde rose

Il mio primo contorno occhi ufficiale! Finalmente mi sono decisa ad acquistarne uno, per prendermi cura al meglio dell’area attorno agli occhi che sappiamo essere molto delicata. L’Eye Cream di Korres alla rosa, mi sta aiutando a mantenere la zona idratata e sta via via rendendo la pelle più liscia e omogenea. Si assorbe in fretta e dona una piacevole sensazione di freschezza, è quindi perfetta anche da indossare prima del trucco.

LEGGI ANCHE: Korres Eye Cream Wilde Rose, la recensione del contorno occhi

 

Collistar Rossetto mille baci Rosa Murano

Un bel rosa corallo, perfetto per la primavera e che non poteva mancare tra i miei preferiti del mese! Questo rossetto appartiene alla collezione primaverile Ti Amo Italia; mi piace molto perchè con il suo finish leggermente lucido, fa apparire le mie labbra più voluminose ma le colora a lungo.

Diego dalla palma geisha liquid lipstick

Lancome Lip Lover 357 Bouquet Final

Il mio preferito tra i tre Lip Lover di Lancôme che ho potuto provare: un intenso rosa berry/prugna che dona alla mia carnagione chiara. Nonostante il colore possa sembrare molto intenso, il finish sheer crea un velo di colore che si fonde con il tono naturale delle labbra.

LEGGI ANCHE: Lancôme Lip Lover, le 15 sfumature di rosa, swatch e review

Diego Dalla Palma Geisha liquid lipstick

Quello che sembra un gloss è in realtà un’intensa tinta labbra di un color rosso dal sottotono leggermente caldo. La texture è estremamente cremosa ed è quindi semplicissimo stendere il rossetto sulle labbra: il prodotto scorre molto bene e si ottiene un colore pieno e sorprendentemente coprente già al primo tocco, dalla tenuta impeccabile. 

LEGGI ANCHE:Diego Dalla Palma, la review della collezione P/E 2014

 

Cotton Sound Bamboo maxi dischetti

Cotton Sound Bamboo Dischetti Maxi

Già da Febbraio ho cominciato ad utilizzare questi dischetti struccanti: la parte liscia, con fibra di bamboo, svolge un leggero peeling ed è perfetta per rimuovere il trucco dal viso, quindi la bagno con la mia acqua micellare e passo il dischetto delicatamente sul viso. Il lato in cotone (caratterizzato dalla trama a righe) è invece molto delicato, ideale per passare il tonico sul viso. Sono grandi e molto resistenti, quindi si riescono ad utilizzare entrambi i lati senza che il dischetto si sfaldi.

 

Quali sono stati i vostri preferiti di Marzo? Avete mai provato uno dei prodotti che ho citato? Fatecelo sapere con un commento o attraverso i nostri social:  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. alex
    Rispondi ottobre 12, 15:11 #1 alex

    Ciao,mi chiedevo dove posso trovare il lipstick di Diego della palma. Sto cercando su alcuni siti e anche nel suo sito ufficiale ma trovo quello rosa confetto. mi aiuti? grazie 😉

    • Valentina Bandera
      Rispondi ottobre 13, 17:31 Valentina Bandera Autore

      Ciao!
      Il rossetto apparteneva a una collezione stagionale, ormai sono passati parecchi mesi, credo che sia per questo motivo che non lo riesci a trovare.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *