Lancôme Lip Lover le 15 sfumature di rosa, swatch e review

Lancôme Lip Lover le 15 sfumature di rosa, swatch e review

Lancome Lip Lover prevew

Colore, brillantezza e trattamento tutto in un semplice gesto… come? con i Lip Lover di Lancôme, il nuovo must have della linea In Love. Vi avevamo già presentato l’intera linea dei Lip Lover qualche settimana fa, raccontandovi i colori delle due gamme di nuance e le caratteristiche di questi nuovi gloss.

LEGGI ANCHE: Lancôme presenta i Lip Lover, il primo serial kisser

Ora è arrivato il momento di guardare più da vicino tre delle 15 sfumature di rosa che stanno arrivando in questi giorni nelle profumerie.

Lancome Lip Lover review

Queste le tre nuance che ho potuto testare: fresche e golose, donano un velo di colore alle labbra, rendendole perfette per i makeup leggeri e romantici della primavera. Dalle finestrelle trasparenti del packaging si vede già il colore dei tre Lip Lover di Lancôme che ho testato, dal delicato 316 Rose Attrape-coeur, al fuchsia 337 Lip Lover, fino al più intenso 357 Bouquet Final.

Ecco gli swatch delle tre nuance applicate sulle labbra:

Lip Lover 316 Rose Attrape-coeur

Lancome 316 Rose Attrape-coeur

Il più delicato tra i colori che ho provato, Rose Attrape-coeur è un rosa peonia, estremamente raffinato e molto naturale. Riesce a colorare bene le mie labbra molto chiare, mentre vi consiglio di scegliere una nuance più intensa se avete labbra naturalmente molto pigmentate.

Lip Lover 337 Lip Lover

Lancome 317 Lip Lover

Il colore che prende il nome dell’intera linea, il numero 337 Lip Lover è un fuchsia leggermente caldo e succoso. Più intenso rispetto al 316, appare comunque delicato e facilmente sfruttabile, abbinato sia a makeup leggeri che più intensi.

Lip Lover 357 Bouquet Final

Lancome 357 Bouquet Final

Infine uno tra i colori più intensi della gamma, un fuchsia berry che fa parte della linea delle nuance Creative Chic. Un bellissimo gloss che dona molto alle pelli più chiare e che sto amando in questo periodo!

Lancome Lip Lover swatch

La texure dei Lip Lover è estremamente leggera e confortevole, tanto che anche chi come me non ama i gloss non si accorgerà di averli indosso. La formulazione è del tutto innovativa, non ho mai provato un prodotto simile: quello che inizialmente sembra un normale gloss, è in realtà un colore che si fissa perfettamente alla labbra. Dopo circa 2 ore, le labbra appaiono sicuramente meno glossate, ma rimane un velo di colore, come se una leggera tinta fosse stata stesa sulle labbra: l’effetto è estremamente naturale in quanto il colore non andrà a coprire totalmente quello naturale delle labbra, ma si fonderà con questo.

L’applicazione è facile e agevole, grazie all’applicatore a freccia, che scorre perfettamente accarezzando le labbra e stendendo il colore alla perfezione.

Lancome Lip Lover applicatore

Il packaging è estremamente curato: premendo il piccolo bottoncino scatterà il meccanismo che permette di aprire la confezione, sganciando il tappo con l’applicatore dal corpo del prodotto.

Lancome Lip Lover apertura

I Lip Lover stanno arrivando proprio in questi giorni nelle profumerie al prezzo indicativo di 28.50€. E voi cosa ne pensate? Li avete già provati? Come sempre noi aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram 

Categorie Gloss, Lancome, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *