Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars: la review

Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars: la review

Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars pack

Iniziamo la settimana parlando di uno dei cosmetici di cui non potrei mai fare a meno: il mascara.
L’esperienza che mi accingo a condividere con tutte voi riguarda il Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars, un prodotto in limited edition dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che però si è rivelato poco adatto alla pelle delle mie palpebre.

Il packaging si compone di un tubetto nero con rifiniture in oro, che lo rendono prezioso ed elegante.

Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars packaging

Lo scovolino è grande, grosso e pieno di setole. Pur essendo riportato sulla confezione che si tratta di un nuovo applicatore, l’ho trovato identico a quello della versione precedente, recensita un paio d’anni fa.

LEGGI ANCHE: Miss Broadway Titanic Mascara

Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars scovolino

La formulazione del prodotto è decisamente diversa dalla vecchia versione. Essendo più cremosa, infatti, è possibile lavorarlo a lungo ed effettuare diverse passate senza che si creino grumi. Inoltre – contenendo collagene – contribuisce a rendere più forti e spesse le ciglia, evitando che si spezzino.

L’effetto mi è piaciuto moltissimo. Oltre ad avere un buon effetto allungante e a definire le ciglia, infatti, il Titanic Stars ha un discreto potere volumizzante. Le ciglia non raggiungeranno l’effetto ventaglio, ma nel complesso il risultato è stato di mio gradimento.

Miss Broadway Mascara Volume Titanic Stars

L’uso di questo mascara, tuttavia, mi è stato impedito dall’allergia che mi ha causato. Infatti, pur essendo oftalmologicamente testato e adatto anche a chi ha occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto, il Titanic Mascara mi ha causato bruciore e rigonfiamento della palpebra, proprio all’attaccatura delle ciglia.

Ho fatto diverse prove cambiando i prodotti utilizzati insieme ad esso, ma il problema continuava a ripresentarsi.  La colpa era tutta sua quindi.

Non riesco ancora spiegarmi il motivo di ciò perché non ho gli occhi sensibili e non ho mai avuto problemi di questo genere con i mascara.

Il suo prezzo è rimasto invariato nel tempo, aggirandosi sempre sugli 8 euro.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. getdiversity
    Rispondi settembre 24, 02:29 #1 getdiversity

    I enjoy this website – its so usefull and helpfull.|

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *