Korres Wilde Rose Eye Cream, la recensione del contorno occhi

Korres Wilde Rose Eye Cream, la recensione del contorno occhi

Korres eye cream wilde rose

Dopo aver scoperto i prodotti Korres durante le mie vacanze in Grecia, non ho resistito a provare alcuni dei loro prodotti viso: a Gennaio ho ordinato alcuni prodotti e tra questi ho incluso Wilde Rose Eye Cream, uno dei loro contorno occhi. Non avendo mai avuto particolari problemi nella zona del contorno occhi, non avevo mai acquistato un prodotto specifico per quest’area, ma ultimamente ho sentito l’esigenza di farlo: la pelle del contorno occhi non sembrava mai liscia e omogenea e stavo notando un leggero aumento di piccole rughette e segni.

Korres Wilde Rose Eye Cream Dettaglio

 

La Wilde Rose Eye Cream di Korres promette di mantenere idratato il contorno occhi, illuminandolo riducendo occhiaie e piccole rughette. Sicuramente il contorno occhi appare, fin dalla prima applicazione, più liscio e omogeneo, in quanto questa crema ha un ottimo potere idratante. Ovviamente non fa miracoli, ma ho notato un miglioramento apprezzabile della texture e dell’aspetto del mio contorno occhi; noto ad esempio che è molto più semplice ora coprire le occhiaie e che non rischio più che il correttore si insinui nelle piccole rughette.

LEGGI ANCHE: Concealer e Radiant Concealer, la recensione dei correttori Nars

IMG_9367

La texture della crema è molto leggera, la crema si assorbe in fretta tanto che riesco tranquilla ad utilizzarla sotto il correttore prima del trucco.

LEGGI ANCHE: Diego Dalla Palma – Concura Gel Tensore Palpebrale

Basta poco prodotto per nutrire la zona del contorno occhi che rimane rinfrescato, morbido e visibilmente più idratato per molte ore; io la utilizzo quotidianamente mattina e sera, evitando la zona della palpebra mobile, così come consigliato sulla confezione.

Korres Wilde Rose Eye Cream punta

Il packaging è essenziale ma molto pratico: si tratta di un tubetto, contenente 15 mL di prodotto e con erogatore a beccuccio. La Wilde Rose Eye Cream ha formulazione, arricchita con olio di rosa, che contiene anche un fattore protettivo SPF15 e  che non contiene paraffina, petrolati, oli minerali, siliconi e parabeni.

Korres Wilde Rose Eye Cream box

 

Il prezzo ufficiale sul sito ufficiale Korres è di 31,90€, ma nei diversi shop online potrete trovarlo scontato rispetto al prezzo pieno.

Conoscevate già il marchio Korres?  Aspettiamo i vostri commenti qui o sui nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram per non perdervi le novità in arrivo per la prossima stagione.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *