Zoeva presenta le nuove Story Eyeshadow Palettes

Zoeva presenta le nuove Story Eyeshadow Palettes

Story Eyeshadow palettes Naturally Yours

Con le nostre nuove STORY EYESHADOW PALETTES di Zoeva vi presentiamo una nuova dimensione di colori. Questi ombretti hanno una pigmentazione più intensa grazie alla formula micronizzata. Ogni palette racconta la propria storia di bellezza in dieci ombretti abbinati armoniosamente. Per innumerevoli ispirazioni e look a non finire, con tonalità base e giochi di colori estravaganti.

LEGGI ANCHE: Zoeva Luxe Colour Blush, swatch e review

Story Eyeshadow Palette RETRO FUTURE

Story Eyeshadow palettes Retro Future

THE FUTURE IS BACK
Ispirati dal cosmo della femminilità, questi ombretti galattici ci accompagnano a scoprire i colori dell’universo. Sfumature luminose e belle come un cielo stellato durante un viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Per occhi cosmici e dalle varietà infinite, in tutti i colori dell’universo.

Story Eyeshadow Palette RODEO BELLE

Story Eyeshadow palettes Rodeo Belle

HIT THE DESERT SAND
C’erano una volta il Far West, le cow girl, i saloon ed il senso di libertà che hanno ispirato la scelta di colori della palette RODEO BELLE. I colori verde cactus, rosa sporco e grigio metallo, rendono il tuo trucco occhi un’esperienza unica e selvatica.

Story Eyeshadow Palette LOVE IS A STORY

Story Eyeshadow palettes Love is a story

FEMININITY WITH POWER
Questa palette è un gioiello per il tavolo da trucco di ogni donna. Ispirata dalle dive e dalle star degli anni sessanta, questa palette racconta la propria storia attraverso colori espressivi come il blu petrolio, il violetto luccicante ed il marrone intenso.

Story Eyeshadow Palette NATURALLY YOURS

Story Eyeshadow palettes Naturally Yours

SOPHISTICATION WITH SIMPLICITY
Eleganti ma semplici. Le tonalità basi nude e le nuance per contornare, mettono a risalto la bellezza naturale di ogni donna. Tonalità terra come moka, cacao e talpa rendono questa palette indispensabile.

Tutte le palette saranno disponibili dal 24 Marzo 2014 al prezzo di 16.80€.

Quale tra queste quattro palette di piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui o attraverso uno dei nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram 

 

Categorie Anteprime, Palette, Zoeva

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *