MW alla scoperta di La Cosmetique Bio Atelier

MW alla scoperta di La Cosmetique Bio Atelier

 

La cosmetique Bio Atelier

Ieri sera ho avuto il piacere di essere ospite presso La Cosmetique Bio Atelier, un piccolo delizioso negozio nel centro di Busto Arsizio che propone ai suoi clienti prodotti naturali e bio di alta qualità. Chiara, la proprietaria del negozio, mi ha spiegato il concept che sta dietro alla sua iniziativa e l’accurata scelta dei prodotti, che vengono personalmente testati da lei e da tutto lo staff.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Recensione Fondotinta Flat Perfection

Partendo dai prodotti makeup, La Cosmetique Bio Atelier è uno dei rivenditori ufficiali di Neve Cosmetics, che ormai tutte ben conosciamo; io stessa sono rimasta però sorpresa di vedere finalmente i prodotti dal vivo!

kripa-venezia

Insieme a Neve, l’altro brand scelto per i prodotti makeup è Kripa Venezia i cui prodotti sono senza parabeni, siliconi e profumi, ricchi invece di ingredienti di origine naturale e principi attivi. Ho avuto modo di verificare l’estrema lucentezza e pigmentazione dei rossetti e la setosità delle polveri viso e dei fondotinta.

Green Energy Organics

Oggi però voglio dedicare più attenzione a Green Energy Organics che propone prodotti skin care e hair care, made in italy e certificati ICEA. Ognuna delle quattro linee di prodotti è indicata per problematiche e tipi diversi di pelle, e comprende una gamma di prodotti per una skin care completa: struccante, latte detergente, tonico, maschera viso, crema viso, contorno occhi, bagnodoccia, crema corpo e gommage.

Green Energy Organics skin care

Si tratta di prodotti di alta qualità, utilizzati anche nelle migliori SPA e disponibili nei formati rivendita per prenderci cura in casa della nostra pelle.

Green Energy Organics patch

Green Energy Organics patch viso

Subito sono stata attirata dai prodotti Lift Teraphy, maschere monodose per viso in diverse linee (anti-age, lifting e idratazione profonda) e pack di patch per sgonfiare e trattare il contorno occhi, ai quali ovviamente non potevo resistere!

La cosmetique Bio Atelier GEO

La Cosmetique Bio Atelier rivende, sempre del marchio Green Energy Organics, anche i prodotti per bambini e un’apposita linea anti age per uomo.

Ladurée La cosmetique Bio Atelier

Infine non poteva mancare qualche foto ai golosi prodotti Ladurée; Chiara ha deciso, nel rispetto del concept del suo negozio, di non proporre la linea makeup in quanto non naturale, ma non sarà difficile lasciarsi tentare dai prodotti per ambiente!

Ladurée Candele

Le meravigliose candele hanno dei packaging estremamente curati e delle profumazioni incantevoli, come Geranio, Carmello, Violetta e Mimosa.

Ladurée candles

Altrettanto deliziose sono le boccettine tonde e colorate dei profumi da ambiente, anch’essi racchiusi nelle loro scatoline damascate e con un’erogatore decisamente retrò!

Ladurée profumi ambiente 2

Ringrazio Chiara per l’accoglienza e per avermi fatto conoscere questi nuovi prodotti… di sicuro vi parlerò nuovamente di La Cosmetique Bio Atelier, ho già ricevuto in anteprima qualche notizia sui progetti di Chiara e su nuovi interessanti brand che saranno presto inseriti. Ovviamente, se siete della zona non posso che invitarvi a dare un’occhiata a questo delizioso negozio e a visitare il sito internet ufficiale di La Cosmetique Bio Atelier!

Come sempre aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso uno dei nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram 

 

Categorie Eventi

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *