Lancôme presenta Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale

Lancôme presenta Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale

Lancôme Visionnaire Crema Pot Preview

La potenza di Visionnaire è oggi disponibile in una crema: Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale, l’ultima nata in casa Lancôme. Sicuramente molte donne riconosceranno questo nome, lo stesso del primo siero Lancôme, lanciato nel 2011 e arricchito con la molecola LR2412.
Vi avevamo già annunciato questa novità nel racconto dell’evento Lancôme a cui abbiamo partecipato qualche settimana fa:

 LEGGI ANCHE: Evento Lancôme, MW alla scoperta delle novità per la Primavera 2014

 Alla base dell’azione di Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale c’è la molecola LR2412, brevetto esclusivo dei laboratori Lancôme. Questa molecola di provata efficacia agisce su molto marker essenziali della corretta organizzazione dei diversi strati della pelle, favorendo l’attivazione di un processo dinamico per aiutare la rigenerazione della sostanza stessa della pelle.

Lancôme Visionnaire Crema molecola

 L’adenosina preserva la rete di collagene favorita da LR2412, riducendo l’azione degli enzimi nel degrado del collagene; a contatto con la pelle, l’acido ialuronico penetra negli stati superficiali dell’epidermide per idratarli e riempirli, con un effetto rimpolpante.

Lancôme Visionnaire Crema pot

La texture di Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale di Lancôme è avvolgente e cremosa, ma allo stesso tempo leggera come un fluido. L’effetto finale è quello di una sensazione di freschezza e di idratazione intensa, con una pelle estremamente morbida al tatto.  Gli elastomeri conferiscono alla crema la sua generosa consistenza e con l’effetto quick break ottimizzano le interazioni pelle-luce. Un olio estratto dai semi di Limnanthes Alba, nota per la sua straordinaria capacità di proteggere la pelle dalla disidratazione e per rafforzare la barriera lipidica cutanea.

Lancôme Visionnaire Crema alto

Dopo una settimana, le donne lo hanno constatato, la pelle appare più delicata, più levigata, più luminosa, poiché cattura meglio la luce. Rughe, compattezza, luminosità: Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale dimostra un’efficacia equilibrata per ognuno di questi tre criteri, visibile dopo 4 sole settimane.

Visionnaire Crema Multi-Correttrice Fondamentale è disponibile da Marzo in tutti i punti vendita Lancôme d’Italia; il prezzo indicativo al pubblico è 98.50€.

Vi ricordiamo di seguirci attraverso i nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram per non perdervi le novità in arrivo per la prossima stagione.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *