deBBY lancia i nuovi kajalPENCIL Waterproof

deBBY lancia i nuovi kajalPENCIL Waterproof

deBBY kajalPENCIL Waterproof preview

Tribale, minimal, grafico, ribelle: il make-up occhi delle passerelle P/E ‘14 è stato invaso da linee nette e disegni artistici che intensificano lo sguardo con particolari d’effetto e look unici!I tratti distintivi di deBBY, così colorati e adattabili agli outfit più trendy, si tingono delle 9 tonalità dei nuovissimi kajalPENCIL WATERPROOF: tante diverse nuance che spaziano da quelle più scure, per un look deciso e audace, a quelle più chiare, adatte in ogni situazione e sempre glam!

LEGGI ANCHE: deBBY presenta i nuovi smalti gelPLAY

deBBY kajalPENCIL Waterproof
I colori iper pigmentati e intensi sono miscelati in una texture morbida e scorrevole che permette di realizzare un tratto intenso e perfetto. Grazie alla sua formulazione waterproof, che li rende applicabili sia all’interno che all’esterno dell’occhio, sono ideali anche per le portatrici di lenti a contatto!

LEGGI ANCHE: deBBY – KholKajal Mega

deBBY kajalPENCIL Waterproof
La performance long lasting garantisce un risultato ottimale: il colore dalla tenuta estrema resta impeccabile fino a 18h no-stop, grazie alla combinazione di speciali ingredienti Ultimate Stay complex DY.
La texture è confortevole, ma ad alto impatto cromatico. MINERAL OIL FREE E PARAFFIN FREE. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

deBBY kajalPENCIL Waterproof pencil
Disponibile in 9 colori, in vendita da fine Marzo 2014 al prezzo di 5.90€

01 Deep Water
02 Chocoproof
03 Endless Forest
04 Long Lasting Violet
05 Into the Ocean
06 Aquatic Peacock
07 Waterfall
08 Never Ending White
09 Liquid Butter (Disponibile da Maggio 2014)

Vi ricordiamo di seguirci attraverso i nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram per non perdervi le novità in arrivo per la prossima stagione.

 

Categorie Anteprime, Debby, Matita

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *