Deborah Eyebrow Perfect, la review della collezione dedicata alle sopracciglia

Deborah Eyebrow Perfect, la review della collezione dedicata alle sopracciglia

slide-hp-eyebrow-perfect-en

Le sopracciglia sono ormai le protagoniste indiscusse delle passerelle A/I 2014 e anche Deborah pensa a offrirci tutti gli strumenti per valorizzarle al meglio attraverso la nuova collezione Eyebrow Perfect per la Primavera 2014. Grazie a questa collezione abbiamo infatti a disposizione diversi prodotti per definirle, riempirle e tenerle in ordine, in modo da enfatizzare e incorniciare lo sguardo nel migliore dei modi.

Deborah-Eyebrow-Perfect-6001

Abbiamo potuto testare due dei 5 prodotti che compongono la collezione Eyebrow Perfect e siamo pronte a condividere con voi le nostre opinioni.

LEGGI ANCHE: Sleek MakeUp presenta le nuove Eyebrow Stylist

Eyebrow Perfect Kit provato da Valentina

Deborah Eyebrow Perfect Kit Sopracciglia

 

Un mini kit che contiene i prodotti indispensabili per ritoccare le nostra sopracciglia; prima di tutto una piccola pinzetta, un po’ rigida ma ideale nei casi di “emergenza”. Sempre tra gli accessori troviamo un piccolo scovolino, per pettinare le sopracciglia prima e dopo l’applicazione delle polveri, per rendere il risultato più naturale. Infine un piccolo pennellino angolato, a mio avviso troppo fitto per disegnare le sopracciglia, ma abbastanza comodo per la stesura della cera.

Deborah Eyebrow Perfect Kit Accessori

Passando ai prodotti, nell kit troviamo due polveri: una più chiara e taupe e una, sempre sui toni del marrone, più scura e leggermente più calda. Per concludere il trucco sopracciglia, l’Eyebrow Perfect kit comprende una cera leggermente marroncina, ma che una volta applicata è in realtà in colore: la texture è scorrevole e leggera, ma comunque riesce a tenere in ordine le sopracciglia, senza incollarle tra loro o renderle innaturali.

Deborah Eyebrow Perfect Kit swatch

Eyebrow Perfcet 2 in 1 Pencil provata da Sara

Deborah Eyebrow Perfect 2in1 pencil 01 Light Brown

La matita 2 in 1 di Deborah  01 Light Brown unisce da una parte la matita per ritoccare il colore delle sopracciglia rendendole più piene e dall’altra la matita correttiva per definirne la forma.

Deborah Eyebrow Perfect 2in1 penci Sopracciglia

Il colore della matita marrone non è molto scuro, lo trovo adatto per le ragazze castane chiare, mentre per quelle che hanno sopracciglia molto scure la tonalità potrebbe non bastare a contrastare il colore naturale e andare a riempire le sopracciglia (ma nella collezione è prevista anche la colorazione più scura, Dark Brown). La matita lascerà uno strano strato leggermente gommoso sulle sopracciglia se esagerate con l’applicazione, ma aiuterà a mantenere la posizione delle sopracciglia più a lungo.

Deborah Eyebrow Perfect 2in1 penci illuminante

La parte chiara della matita invece serve a ridefinire la forma contornando le sopracciglia e sfumando il colore verso l’esterno. Il colore è molto chiaro quindi è bene che prestiate attenzione a non applicarne troppo per evitare di creare una macchia bianca sul viso. Il suo uso può anche essere quello di illuminante per l’arcata sopraccigliare e definire così il makeup.

Deborah Eyebrow Perfect brown swatch

Un buon prodotto che potrà farvi molto comodo grazie alla forma compatta e facile da portare sempre nel beauty, facile da usare e veloce nell’applicazione!

E voi quali prodotti utilizzate per le vostre sopracciglia? Fatecelo sapere qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *