Lancôme presenta Lip Lover, il primo Serial Kisser

Lancôme Lip Lover

Una delle novità più colorate che abbiamo scoperto al Press Day Lancôme è stata la linea dei Lip Lover, il partner ideale delle labbra: colore, brillantezza e trattamento, tutto in un semplice gesto. Al motto di “All your lips need is love“, i Lip Lover sono disponibili in 15 nuance di rosa “good mood”, divise in due famiglie di colore: un pantone di rosa che farà felice tutte le amanti di queste tonalità!

LEGGI ANCHE: Evento Lancôme, MW alla scoperta della novità per la Primavera 2014

Lip Lover: le nuance Basic Chic

Lancôme Basic Chic Lip Lover

Dal beige rosato al “bois de rose”, una palette golosa sempre sul tema del rosa. 7 nuance fresce e delicate per un effetto elegante, i Basic si fanno sempre più Chic. Le nuance Basic Chic sono caratterizzate da una delicata e romantica fragranza di petali freschi golosi grazie alla vaniglia e al lampone.

313 Rose Ballet, 314 Casse-Noisette, 316 Rose Attrape-coeur, 332 Beige Adage, 333 Rose des Nymphes, 334 Corail Cabriole, 338 Rose de Cygnes

 

Lip Lover: le nuance Creative Chic

Lancôme Creative Chic Lip Lover

Una declinazione di nuance pop, capace di dare un twist audace a tutti i look… Una gamma frizzante delle sfumature corallo, lampone e viola, nella quale si trovano tocchi golosi. Per i colori Creative Chic, un voluttuoso profumo di rosa, sublimato dagli accenti dell’iris e della violetta.

336 Orange Manège, 337 Lip Lover, 351 Pas de Prune, 353 Rose Gracieuse, 355 Framboise étoile, 356 Belle de Rouge, 357 Bouquet Final, 362 Bordeaux Tempo

 

 

Indecise su quale colore scegliere? Lancôme suggerisce le Tinte Star, i colori indispensabili del pantone Lip Lover, tre nuance essenziali, universali, da tenere sempre con sé.
Rose Attrape-coeur, il rosa peonia delicato e sempre seducente
Framboise étoile, il colore della frutta rossa matura per labbra golode
Lip Lover, il fucsia di cui innamorarsi all’istante

Lancome-316-Rose-Attrape-coeur-Lip-Lover

Lip Lover ha 3 punti forti: il confort di un balsamo, la raffinatezza del colore di un rossetto, la brillantezza di un gloss. La texture arricchita con agenti emolienti e idratanti, garantisce 8 ore di idratazione e una sensazione di labbra nutrite e di un confort immediato. Il colore è acceso, senza sbavature, per delle nuance che si fondono perfettamente alle labbra. La brillantezza rimpolpante si intensifica strato dopo strato, per un effetto ultra-shiny, no-sticky che permette alla texture di levigare le piccole irregolarità.

L’appuntamento con i Lip Lover è tra qualche settimana, per scoprirli più da vicino attraverso swatch e recensione. Nel frattempo vi ricordo di seguirci attraverso i nostri social  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram per non perdervi le novità in arrivo per la prossima stagione.

 

 

Categorie Anteprime, Gloss, Lancome

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *