Salvatore Ferragamo, la linea di Signorina

Salvatore Ferragamo, la linea di Signorina

Signorina-Salvatore-Ferragamo

Una preziosa creazione olfattiva per celebrare tutta la bellezza di una giovane donna raffinata e piena di vita, che insegue i propri sogni e vive la vita con innata eleganza ed un pizzico di audacia: questa è Signorina, la raffinata fragranza di Salvatore Ferragamo. Ormai non più solo Eau De Parfum, ma anche Eau De Toilette e una linea dedicata alla cura del corpo.

LEGGI ANCHE: Lancome presenta la Vie Est Belle Eau de Toilette

o.20994

Signorina Eau De Parfum

514833_00.png
La fragranza si apre con le note effervescenti e gioiose del Ribes che incontrano la freschezza vibrante del Pepe Rosa.
La raffinatezza del Gelsomino e della Peonia si unisce nel cuore alla naturale ed elegante femminilità della Rosa.
Nel fondo, la dolcezza inaspettata e sorprendente della Panna Cotta è resa ancor più irresistibile da intriganti e seducenti note di Patchouly.

Signorina Eau De Toilette

560157_00.png
Signorina Eau de Toilette si apre con un’irresistibile fusione tra succose note di Litchi e un frizzante sentore di Polpa di Pompelmo, creando un top fruttato e brioso.
Nel cuore, un accordo sofisticato e sensuale di Vapore di Riso si intreccia con note ultra femminili di Rosa, creando una fragranza irresistibile.
Nel fondo, la vellutata Mousse di Latte si lascia travolgere da vibrazioni ambrate e legnose.

Signorina Body Lotion

Salvatore_Ferragamo-Signorina-Body_Lotion
Un’emulsione ricca e preziosa che idrata profondamente la pelle, svelando una deliziosa fragranza.

Signorina Bath&Shower Gel

signorina shower gel
Un gel vellutato che lascia la pelle morbida, rigenerata ed idratata, avvolgendo il corpo di una piacevole sensazione fiorita.

Signorina Perfumed Soap

Salvatore Ferragamo Signorina-Perfumed Soap
Un grazioso tesoro che racchiude tre piccole saponette che sprigionano delicatamente l’irresistibile fragranza di Signorina Eau de Parfum.

Avete mai provato questa raffinata fragranza di Salvatore Ferragamo? Fatecelo sapere attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. mary
    Rispondi febbraio 28, 10:17 #1 mary

    è IL MIO PROFUMO!!!! lo adoro! è già la seconda bottiglia che compro…e a breve comprerò la terza…spero di riuscire a comprare un bel set con bagnoschiuma e cremacorpo! 🙂

    • Valentina Bandera
      Rispondi febbraio 28, 11:38 Valentina Bandera Autore

      Io non l’ho mai provato, ma sono curiosissima e la boccetta è davvero deliziosa! 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *