Prodotti Finiti di Vale, Gennaio-Febbraio 2014

Prodotti Finiti di Vale, Gennaio-Febbraio 2014

Prodotti Finiti Febbraio 2014

Torniamo anche per i primi due mesi del 2014 con la rubrica dei Prodotti Finiti. Avendo spesso nuovi prodotti da provare, arrivare a fine della confezione è per me sempre una conquista! Così come nella precedente rubrica dei Prodotti Finiti per l’Autunno 2013, anche questa volta gli empties sono soprattutto prodotti per il corpo mentre l’unico prodotto terminato di makeup è un mascara.

LEGGI ANCHE: Prodotti Finiti di Vale, Autunno 2013

HARIMED N2 e N5

Harimed N2

N2 è una delle maschere per capelli di Hairmed, studiata per nutrire in profondità i capelli; l’avevo acquistata per provare un prodotto diverso rispetto alla N5 del kit per la ricostruzione alla cheratina. Dal punto di vista della resa sui capelli, ho adorato queste maschere che mi hanno molto aiutato nella lotta contro le punte rovinate e secche; ma sia la seconda confezione di N5 sia la prima di N2 hanno cominciato a prendere un odore cattivo dopo circa 3/4 mesi dall’apertura (cosa che probabilmente non mi era successa con la prima confezione perchè, avendone solo una aperta, l’ho terminata in meno tempo), tanto che mi sono trovata costretta a buttare il fondo di entrambe le confezioni.
Non le ricomprerei: nonostante le trovi davvero ottime maschere, ma spalmarsi sui capelli un prodotto che ha preso un odore così cattivo e intenso è praticamente impossibile. Se le acquistate aprite una confezione per volta e usatele con regolarità.

PUPA Scrub Salino al sale verde delle Hawaii

Pupa scrub salino delle hawaii

Uno degli ultimi prodotti bodycare lanciati da Pupa Milano e che ho cominciato ad amare già dai primi utilizzi, è lo Scrub Salino al sale verde delle Hawaii. L’azione scrubbante è molto efficace, la pelle non rimane solo liscia ma anche ben idratata grazie alla presenza degli olii essenziali.
Lo ricomprerei: credo proprio di riacquistarlo, magari in una profumazione diversa, appena avrò terminato i prodotti che sto testando.

LEGGI ANCHE: Pupa Sali del Mondo: la nostra review

GUERLAIN Cils d’Enfer mascara

Guerlain Cils D'enfer mascara

Tra i prodotti finiti ancora un mascara, Cils d’Enfer di Guerlain: mi piace per un effetto sulle ciglia più naturale e definito, e soprattutto per la sua longevità. Solo dopo 9 mesi dall’apertura Cils d’Enfer ha cominciato a seccarsi, caratteristica sicuramente non comune! Non sarà sicuramente economico, ma ho buttato più volte mascara dal prezzo medio dopo soli 2 mesi di utilizzo.
Lo ricomprerei: è ad oggi uno dei miei mascara preferiti!

LEGGI ANCHE: Guerlain – Cils D’Enfer Maxi Lash, la review

LUSH Happy Hippy

Lush Hammpy Hippy

Ovviamente non poteva mancare Lush tra i prodotti finiti di questi mesi: Happy Hippy è stato il mio primo (e non ultimo) bagnoschiuma Lush, che mi è piaciuto molto per il suo profumo fresco e per la delicatezza sulla pelle.
Lo ricomprerei: ma probabilmente lo farò in estate perchè trovo che la sua profumazione agrumata sia l’ideale per una doccia rinfrescante nei mesi caldi.

LEGGI ANCHE: Lush Happy Hippy Gel Doccia

ALKEMILLA Crema piedi e gambe

Alkmilla crema gambe e piedi

La Crema piedi e gambe è stato il mio primo acquisto del brand Alkemilla: è perfetta per le gambe affaticate in quanto la base di Menta, Eucalipto, Liquirizia e Melissa  donano immediatamente freschezza alle gambe.
La ricomprerei, anzi ho già cominciato la seconda confezione.

LEGGI ANCHE: Alkemilla crema piedi e gambe

LUSH Erbalibera

Lush Erbalibera

Ancora Lush per l’ultimo dei prodotti finiti di Gennaio-Febbraio 2014: questa volta è il detergente viso Erbalibera, perfetto per esfoliare la pelle in modo delicato, rendendola liscia e omogenea. Mi è piaciuto molto e questa è già la seconda confezione terminata.
Non lo ricomprerei ma solamente perchè gli preferisco Maisenza, ma l’avrei sicuramente ricomprato nel caso in cui l’edizione natalizia non fosse diventata permanente.

LEGGI ANCHE: Lush – Erbalibera (detergente)

 

Avete provato anche voi qualcuno dei prodotti che ho terminato?

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *