Nails Of The Month, Febbraio 2014

Nails Of The Month, Febbraio 2014

Nails Of the Month Febbraio 2014

Torna anche per il mese di Febbraio il nostro appuntamento con la rubrica Nails Of The Month: per questo mese ho scelto colori abbastanza classici ed eleganti, unica eccezione uno dei Party Queen di Pupa Milano che ho sfoggiato in una serata particolare. Rispetto alla rubrica dello scorso mese i cambi di smalto sono stati di più, ma vi rimando all’articolo dello scorso mese per scoprire i miei smalti preferiti nel mese di Gennaio. 

LEGGI ANCHE: Nails Of The Month, Gennaio 2014

Non mi resta che lasciarvi agli smalti che ho indossato nel mese di Febbraio, lasciandovi alle recensioni per una descrizione più dettagliata o per scoprire tutti i colori della collezione.

CHANEL Charivari

Chanel Charivari Swatch

 

Charivari è un bellissimo viola melanzana, caratterizzato da un sottotono dusty, che spegne leggermente la brillantezza del colore: il risultato finale è quello di un colore decisamente scuro, ma allo stesso tempo davvero molto elegante, perfetto per questi giorni invernali. Adoro questo colore in contrasto alla mia pelle chiara, ma sarà un colore che sfrutterò sicuramente anche d’estate.

LEGGI LA RECENSIONE: Chanel Le Vernis Charivari 603 

Pupa Purple Party oo5

Pupa Party queen 005 Purple Party

Base del kit è questo lasting color dal colore blu intenso. Le paillettes sono di un vivace royal blu, che sprigionano una bella luce, illuminando tutta la nail art. Adoro questo kit, anche applicando le paillettes su tutte le unghie, l’effetto non è troppo esagerato, anche se rimane a mio avviso indicato per una serata particolare.

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE: Pupa Party Queen nail art kit

OPI Steady As She Rose

Opi Steady As She Rose

 

Steady As She Rose è uno dei miei smalti OPI preferiti: si tratta di un rosa chiaro pastello, che trovo molto elegante e adatto ad ogni occasione. Lo indosso volentieri, soprattutto quando ho necessità che la manicure duri per molti giorni e non si notino eventuali piccole scheggiature.

 

ESSIE Stylenomics

Essie Stylenomics

Un colore scurissimo, lo descriverei come un nero con un forte sottotono verde, più scuro sulle unghie che non da come appare nella boccetta. Da una visione più ravvicinata e sotto la luce naturale, emergono i riflessi smeraldo che rendono questo smalto una valida alternativa al nero che spesso risulta troppo goth.

LEGGI ANCHE: Essie Stylenomics Collection , swatch e recensione

Diego Dalla Palma pure colour nail 63

Diego Dalla Palma 63 Pure Colour Nail
Il numero 63 è un bordeaux abbastanza scuro, con sottotono marrone. Si tratta di un colore abbastanza classico ma perfetto in ogni occasione e che si adatta sia a unghie corte che a unghie più lunghe. Io personalmente lo trovo particolarmente indicato per una pedicure perfetta anche in inverno.

LEGGI LA RECENSIONE: Diego Dalla Palma pure colour nail 63

 

FABY Best Freind on my Yaaatch e Hop On My Scooter!

Fabulous Faby Hop On My Scooter!

Questa è stata la mia divertente manicure, realizzata da Alessia durante l’evento Faby per la presentazione della collezione P/E 2014, la Fabolous Faby: mi piace molto l’abbinamento del blu navy Best Freind on my Yaaatch con il frizzante Hop On My Scooter!un intrigante verde acido.

 

Fateci sapere quali sono stati le vostre Nails Of The Month per Febbraio 2014 attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *