Pupa Fast Dry Drops, Gocce Asciuga Smalto: la nostra recensione

Pupa Fast Dry Drops, Gocce Asciuga Smalto: la nostra recensione

IMG_6770

Quante volte ci capita di trovare giusto *dieci minuti* fra un impegno e l’altro per mettere quel bellissimo smalto che adoriamo, ma poi – ahimè – non abbiamo il tempo di aspettare che asciughi? Fast Dry Drops di Pupa Milano è il prodotto che può salvarci la vita (e la manicure)!

Che si tratti di impegni imprevisti, pigrizia o sindrome della ritardataria cronica, queste goccine asciuga smalto andranno a dimezzare abbondantemente i tempi di asciugatura del nostro smalto, regalandogli inoltre un finish brillante.

LEGGI ANCHE: Recensione Rimmel PRO Super Wear Top Coat

Fate attenzione però! Le goccine seccheranno in meno di 60 secondi la superficie dello smalto, ma per un’asciugatura completa occorreranno comunque circa cinque minuti (perciò non correte ad infilarvi immediatamente un maglione!).

Personalmente non avevo mai utilizzato alcun prodotto per l’asciugatura rapida dello smalto, ma sono rimasta subito entusiasta delle Fast Dry Drops, e non solo per la loro effettiva efficacia. L’applicatore a contagocce, infatti, rende il prelievo e l’applicazione molto agevoli e veloci. Basterà una sola goccia per ricoprire l’intera unghia.

La formula di questo asciuga smalto contiene inoltre olio di arachidi e vitamina E, che andranno a idratare le cuticole quando queste verranno a contatto con il prodotto.

Il prezzo consigliato delle Gocce Asciuga Smalto Fast Dry Drops è di 7, 10 €.

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro prodotto preferito per asciugare rapidamente lo smalto? Venite a parlarne insieme a noi sulla Pagina Facebook di MakeupWorld!

Categorie Pupa, Review, Top Coat

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *