NARS lancia i Matte Multiples per la Primavera 2014

NARS lancia i Matte Multiples per la Primavera 2014

NArs Matte Multiples

Ancora novità per la Primavera 2014 con i Matte Multiples di NARS per donare un tocco di colore alla pelle baciata dal sole; se avete già visto le collezioni del brand francese, avrete già conosciuto i Multiples, dei prodotti in stick multifunzione, per guance e labbra. Si tratta infatti di un prodotto originale, già diventato uno dei must di Nars: anche la collezione primaverile contiene infatti una versione di questo innovativo prodotto.

LEGGI ANCHE: NARS Collection Spring 2014, preview

I Matte Multiples sono caratterizzati da una formula cremosa ma molto leggera, che permette di costruire facilmente il colore, assicurando un risultato duraturo e un effetto idratante per pelle e labbra. La nuova formulazione innovativa fa sì che il prodotto possa essere applicato asciutto per un risultato più soft, ma anche bagnato per un effetto più vibrante e un colore più acceso che si fonde perfettamente con la pelle.

NArs Matte Multiples swatch

I Matte Multiples saranno disponibili da Marzo in sette tonalità:

  • Altai, bronzo rosato
  • Anguilla, rosa
  • Cappadoce, bronzo dorato
  • Exumas, rosa albicocca
  • Laos, color rosa corallo
  • Siam, intenso rosso papavero
  • Vientiane, bronzo ramato

Avete già provato questi prodotti multifunzione di NARS? Aspettiamo i vostri commenti qui o sui nostri social:  FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

Categorie Anteprime, Blush, Nars

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *