Sleek MakeUP presenta le nuove Eyebrow Stylist

Sleek MakeUP presenta le nuove Eyebrow Stylist

Sleek MakeUO eyebrow Stylist

 

Uno dei trend cosmetici delle ultime stagioni sono le sopracciglia che stanno via via diventando un focus nei makeup: per aiutarci ad avere sopracciglia perfette in ogni occasione, arrivano le nuove Eyebrow Stylist di Sleek MakeUP.

Sappiamo che le sopracciglia sono fondamentali per dare profondità allo sguardo, completando il makeup occhi; ma sappiamo anche che non è sempre così facile sistemarle in modo ottimale, dando una forma corretta per quella del nostro viso. Ecco perchè le Eyebrow Stylist di Sleek MakeUP presentano una mina angolata da un lato e uno scovolino per pettinarle all’estremità opposta, per avere sopracciglia sempre impeccabili.

La mina angolata è infatti più sottile da un lato, per allargarsi dall’altro, in modo da definire il contorno delle sopracciglia e riempirle con facilità; il finish è ovviamente matte e la formula è cremosa, per donare alle nostre sopracciglia un aspetto curato ma naturale allo stesso tempo. Le Eyebrow Stylist sono già disponibili in tre colorazioni: Light, Medium e Dark.

Ma le Eyebrow Stylist non sono l’unica novità Sleek MakeUP per questo periodo; vi abbiamo infatti già mostrato la nuova linea delle CC Cream, la cui uscita è prevista tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Sleek MakeUP presenta le CC Cream, in arrivo a Marzo 2014

Ecco infine i consigli di Sleek MakeUp per ottenere un risultato perfetto:

1. utilizza lo scovolino per pettinare e mettere in forma le sopracciglia, seguendo la loro linea naturale
2. utilizza la parte sottile della mina per dare forma alle sopracciglia, utilizza invece la mina di lato per riempirle in modo naturale
3. costruisci il colore che più si adatta alle tue sopracciglia, facendo più o meno pressione con la mina
4. fai attenzione a non ruotare eccessivamente la mina, per evitare che questa perda la sua forma angolata.

E voi quali prodotti utilizzate per le vostre sopracciglia? Fatecelo sapere qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *