Sleek MakeUP presenta le CC Cream in arrivo a Marzo 2014

Sleek MakeUP presenta le CC Cream in arrivo a Marzo 2014

Sleek Makeup CC CREAMSulla scia dei trend in campo cosmetico, anche Sleek MakeUP propone la sua versione delle CC Cream che promettono correzione dell’incarnato, benefici alla pelle e una copertura uniforme in un solo step.
Disponibile in quattro colorazioni (Fair, Light, Medium e Dark), le CC Cream combinano le proprietà di un fondotinta con quelle di un trattamento per la pelle. La tecnologia colour adaptive, permette di ottenere un incarnato naturale e radioso, ma allo stesso tempo un effetto duraturo, anti lucidità. La coperenza delle CC Cream Sleek MakeUP è media ma costruibile, aggiungendo strati di prodotto o applicando il prodotto con tecniche diverse.

Sleek Makeup CC Cream Preview

Le nuove CC Cream non solo correggono e nascondono le imperfezioni ma sono anche un vero e proprio trattamento skincare, grazie alla formulazione idratante, arricchita con vitamina C, che aiuta a proteggere la pelle, aumentarne l’elasticità, attenuare i segni e le rughe.

LEGGI ANCHE: Sleek MakeUP Pout Polish, balsamo labbra

Gli elementi nutritivi contenuti nelle CC Cream, permettono di combattere il colorito spento, lasciando un incarnato fresco e uniformato. Inoltre, le CC Cream Sleek MakeUP contengono SPF29, indispensabile per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, e prevenire quindi l’invecchiamento cutaneo.

Le CC Cream di Sleek MakeUP saranno disponibili a partire dal 5 Marzo 2014.

Sarà più facile che mai ottenere un incarnato privo di imperfezioni, giovane e fresco con un prodotto che non potrà mancare nei nostri beauty per la bella stagione!

Siete curiose di provarle? Fatecelo sapere qui o attraverso i nostri social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram

 

Categorie Anteprime, CC Cream, Sleek

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *