NARSissist, le palette occhi e viso di NARS

NARSissist, le palette occhi e viso di NARS

NARSissist Palette

NARS è arrivata da poco negli store Sephora italiani, ma molte di noi hanno già cominciato ad apprezzare i suoi prodotti professionali; per racchiudere in un unico prodotto i pezzi più amati del brand, NARS ha lanciato due palette NARSissist, una per occhi e una per il viso.
Vi avevamo già mostrato le novità per la Primavera 2014, con la colorata e allegra Spring 2014 collection:

LEGGI ANCHE: NARS Collection Spring 2014, preview

Entrambe in Limited Edition per la Primavera 2014, le palette NARSissist saranno disponibili a inizio Febbraio e saranno un’ottima occasione per accaparrarsi i must have del brand in un unico colpo!

NARSissist Eye Palette

NARSissist Eye Palette

15 ombretti compatti con nuance che permettono di ricreare molteplici look: nella NARSissist Eye Palette colori matte si alternano a ombretti satinati, sia in tonalità chiare che scure. Sicuramente una palette molto versatile, con colori portabili, da sfruttare tutti i giorni. All’interno si trovano sia colori permanenti (di ombretti singoli o di duo) e qualche colore di passate limited edition, con il vantaggio di avere racchiusi in un’unica palette tanti colori diversi.

Fila 1: All About Eve I, Madrague II, Fez, Bali, Coconut Grove
Fila 2: Madrague l, Nepal, Ashes to Ashes, Brousse II, Mekong
Fila 3: Bellissima I, Lhasa, Bad Behaviour, Dogon II, Pandora II

Personalmente la ritengo un’ottima trovata, soprattutto considerando che normalmente gli ombretti NARS sono venduti singolarmente al costo di 25.00€.

LEGGI ANCHE: Concealer e Radiant Concealer, la recensione dei correttori NARS

 

NARSissist Cheek Palette 

NARSissist Face PaletteLa NARSissist Cheek Palette contiene invece i tre prodotti più amati per le guance: Devotee (illuminante), il famosissimo blush Orgasm e la bronzing powder Laguna. In più è compreso nel kit anche un nuovo pennello, il Mini Blush Brush, da accompagnare alla palette per la stesura dei prodotti. La NARSissist Cheek Palette è ideale per trasportare gli essenziali per viso e counturing anche in viaggio!

Cosa pensate di queste due novità? Avete provato qualcosa di NARS?

 

 

Categorie Anteprime, Nars, Palette

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *