Neve Cosmetics lancia le nuove Pastello labbra per San Valentino

Neve Cosmetics lancia le nuove Pastello labbra per San Valentino

Neve Cosmetics Pastello Amore e Psiche
A pochi giorni da San Valentino debuttano due nuove biomatite Pastello Lipcolor di Neve CosmeticsAmore/Pink e Psiche/Beige. Morbide come rossetti, precise come matite, vegane, cremose e coprenti come sempre…e questa volta ispirate al più romantico dei sentimenti. Due colori, due aspetti dell’amore: quello passionale e quello platonico.
I nuovi Pastelli labbra arrivano poco dopo il lancio dei due colori invernali, Sfilata e Invidia, dei quali vi abbiamo proposto la nostra recensione qualche settimana fa.


NEVE COSMETICS PASTELLO AMORE/PINK

Il colore delle labbra che arrossiscono dopo un lungo e dolcissimo bacio è l’ispirazione del suo rosa vivo e carnale. Naturale, ma carico di emozione. 


NEVE COSMETICS PASTELLO PSICHE/BEIGE

E’ il nude delicato che interpreta invece la passione dell’anima. E’ la tonalità pallida delle labbra che incantano con la tenerezza e la poesia. Un colore leggero e delicato come una dichiarazione sussurrata. 

Ma la linea Pastello di Neve Cosmetics comprende ormai una buona gamma di nuance che si è via via ampliata con i nuovi colori presenti in alcune collezioni del brand.

Le nuove matite labbra Amore/Pink e Psiche/Beige debutteranno martedì 11 febbraio su www.nevecosmetics.it nel nuovo formato da 1.5 grammi. E voi quale preferite tra Amore e Psiche?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *