Dolce&Gabbana Shaping Eyebrow Pencil, la collezione Primavera 2014 dedicata alle sopracciglia

Dolce&Gabbana Shaping Eyebrow Pencil, la collezione Primavera 2014 dedicata alle sopracciglia

dolce-and-gabbana-make-up-matita-sopracciglia-586x243

Shaping Eyebrow Pencil è la nuova collezione primaverile di Dolce&Gabbana Make Up. Ideata per creare la forma ideale che esalti il look naturale di chi la utilizza, la matita per sopracciglia offre una duplice applicazione grazie al pennino a goccia, che permette di ottenere sia un tratto sottile che uno più spesso per un effetto preciso e naturale.

LEGGI ANCHE: Il segreto della bellezza sta nel rossetto: Monica Lisptick Collection

Una volta applicato, il colore a lunga tenuta rimane perfetto per 12 ore grazie alla formula resistente all’acqua e anti sbavatura.

“Nel settore beauty, come in quello della moda, la cura dei dettagli è alla base di ogni look, perché è proprio questa accuratezza a conferire loro forza e carattere. In ogni donna, le sopracciglia incorniciano il volto e ne esaltano la bellezza”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana 

dolce-and-gabbana-make-up-face-brow-liner-packshot1

 

La matita per sopracciglia dona una definizione naturale alle sopracciglia, migliorandone la forma e la densità. Presentata nel formato ad azione meccanica che richiama nuovo colore al bisogno, la matita non deve quindi essere temperata e fornisce un colore uniforme e fluido a ogni utilizzo.

LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana Charm Pencil Collction: review

Una volta applicato, il colore a lunga tenuta rimane perfetto per 12 ore grazie alla formula resistente all’acqua e anti sbavatura.

Secondo Pat McGrath: “Le sopracciglia definite sono il massimo della tendenza questa stagione e la nuova matita per sopracciglia di Dolce&Gabbana Make Up vi permetterà di creare un look perfetto, su misura. Ciascuna delle quattro splendide tonalità crea un’incredibile definizione, mentre la formula resistente all’acqua e anti sbavatura, insieme allo spazzolino meccanico, permette un’applicazione facile e precisa”.

Strumento indispensabile per ottenere delle sopracciglia dalla forma perfetta, la doppia punta della matita è versatile e precisa. Il pennino offre un bordo piatto e largo e, allo stesso tempo, una punta fine che permette di poter aggiungere strati di colore e raggiungere così la massima definizione. All’estremità opposta della matita c’è uno spazzolino a spirale che aiuta a distendere in maniera uniforme il colore e a pettinare le sopracciglia, per realizzare un contorno assolutamente simmetrico.

Dolce&Gabbana Shaping Eyeshadow Pencil

Disponibile in quattro tonalità per adattarsi ai visi dai capelli chiari fino a quelli più scuri, il colore della matita per sopracciglia si amalgama semplicemente, garantendo un effetto naturale e uniforme.

Shaping Eyebrow Pencil in Soft Brown 1, marrone tendente al rame
– Shaping Eyebrow Pencil in Chestnut 2, ricca tonalità cioccolato
– Shaping Eyebrow Pencil in Mocha 3, caldo marrone terra
Shaping Eyebrow Pencil in Stromboli 4, marrone tendente al grigio scuro

La Shaping Eyebrow Pencil è già disponibile da gennaio 2014 esclusivamente nelle boutique Dolce & Gabbana e nei grandi magazzini selezionati.

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *