MyBeautyBox Gennaio, Be My Valentine! Scopriamo i prodotti Free Age, Delarom ed Equilibra al suo interno

MyBeautyBox Gennaio, Be My Valentine! Scopriamo i prodotti Free Age, Delarom ed Equilibra al suo interno

MyBeautyBox

Mi è stata inviata la MyBeautyBox di Gennaio per scoprire e farvi scoprire i prodotti al suo interno, sì perché personalmente non avevo mai avuto modo di testare un servizio di questo tipo e devo ammettere che l’attesa di scoprire cosa conteneva è stata parte integrante dell’esperienza!

MyBeautyBox è un servizio che già conoscerete in molte che, ogni mese, recapiterà a casa vostra una scatola misteriosa con al suo interno dei prodotti scelti appositamente per pensare alla vostra bellezza e alla cura del corpo.

Per abbonarvi a MyBeautyBox basterà andare sul sito mybeautybox.it e scegliere uno dei tre tipi di abbonamento, mensile a 14 euro, semestrale a 84 euro, oppure annuale a 154 euro (spese di spedizione incluse).

Ma andiamo a scoprire la MyBeautyBox di Gennaio dedicata a San Valentino, che propone prodotti per prepararsi ed essere bellissime la sera del 14 febbraio.

I prodotti sono contenuti in una scatola di cartone rigida nera, molto elegante e con apertura magnetica. Sicuramente potrà essere comoda per riporre i vostri trucchi e ordinare la postazione makeup. La serigrafia MyBeautyBox riportata sopra la renderà proprio un piccolo scrigno per i prodotti.

MyBeautyBox Gennaio (7)

All’interno questo mese MyBeautyBox ci propone una scelta di prodotti Delarom, Free Age ed Equilibra. Tre brand che conoscevo poco e che mi ha fatto piacere scoprire.

Free Age

Questa marca la conoscerete in particolar modo se siete molto sensibili o allergiche al nichel. Infatti i loro prodotti sono Nichel Free e quindi adatti anche alle più delicate.

Free Age Rossetto Diamond 08A

MyBeautyBox Gennaio (8)

Un colore pieno, intenso e anche più scuro rispetto a quello che rende la foto. La texture è molto confortevole e morbida, fattore che purtroppo andrà ad influenzarne la durata. Ma basterà portarvelo in borsetta e a metà serata darvi un ritocco per essere sempre perfette.

MyBeautyBox Gennaio (15)

Il colore è decisamente strong, se non siete abituate a portare colori scuri non è il prodotto più adatto a voi. Invece le amanti delle labbra rosso porpora ne saranno conquistate!

Free Age Lip Pencil 01A

MyBeautyBox Gennaio (14)

La matita inclusa nella MyBeautyBox si adatta perfettamente al rossetto Diamond, un’accoppiata vincente per ottenere il miglior risultato possibile. Nella foto del rossetto che abbiamo appena visto avevo applicato anche questa matita labbra.

 MyBeautyBox Gennaio (9)  MyBeautyBox Gennaio (10)

La matita sembrava al primo tratto molto dura, ma invece si è dimostrata scrivente e molto facile da applicare. Il pennellino posto all’altra estremità della matita vi permetterà di sfumare il tratto secondo i vostri gusti, per dargli un effetto più o meno intenso e deciso, anche se le setole sono forse troppo rade per riuscire a sfumare alla perfezione la matita.

Free Age Shine Smalto Multivitaminico 07

MyBeautyBox Gennaio (13)

Con questo smalto il vostro look sarà completo. Rosso cremisi che si accosterà perfettamente al colore del rossetto. Il piccolo formato permetterà di non sprecare neanche una goccia di questo smalto perché sicuramente vi conquisterà, sia per il colore che per la formula. La stesura infatti è molto facile e precisa, sia per il pennello piccolo e maneggevole, sia per la formulazione densa ma facilmente distribuibile. La pigmentazione è molto alta e già alla prima passata avrete un risultato coprente e ottimale.
Anche la durata è molto buona, dopo tre giorni non si erano ancora presentate scalfitture e il colore era ancora ben definito sulla lunetta.

Delarom Gel Nettoyant Visage

MyBeautyBox Gennaio (12)

Di Delarom troviamo un campioncino da 30ml del Gel Nettoyant Visage, un gel per detergere il viso e rimuovere i residui di trucco. All’interno sono presenti delle micro perle di Jojoba che sciogliendosi durante l’utilizzo ne aumenteranno l’effetto idratante.

L’applicazione è molto piacevole e il risultato è un viso fresco e pulito. Le micro perle faranno anche un leggero effetto esfoliante per rimuovere cellule morte e impurità.
Il profumo fresco ed estivo è il tocco in più per questo piccolo prodotto che vi farà comodo anche in viaggio.

Equilibra Linea Nutriente Karité Crema Corpo Nutriente Intensiva

MyBeautyBox Gennaio (11)

Per finire MyBeautyBox ci dà la possibilità di prenderci cura del nostro corpo con una crema corpo idratante dal profumo dolce e avvolgente.

L’applicazione sulla pelle vi darà un’immediato effetto di morbidezza, la pelle risulterà più compatta ed elastica. Un vero piacere!

Questa che troviamo è la nuova formulazione della crema corpo al burro di karitè, già molto famosa in passato, che si rinnova con una formula priva di parabeni. Sicuramente un ottimo passo avanti per questo prodotto, anche se l’azienda potrebbe ancora avere margine di miglioramento andando ad eliminare qualche altro ingrediente meno naturale dalla composizione.

Ecco l’inci della crema disponibile sul sito di Equilibra:

Aqua (Water), Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Glyceryl Stearate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Carbomer, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, BHT, Disodium EDTA

L’esperienza con MyBeautyBox è stata molto piacevole, l’incognita dei prodotti, l’attesa e poi scoprire piano piano il suo contenuto sono piccole cose che ne aumentano il fascino.

Chi di voi ha mai provato MyBeautyBox? E chi si lascerà tentare da questo servizio?

Vi lascio ad una galleria di foto dell’apertura della MyBeautyBox!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *