Revlon Get The Look, sfilata Kocca A/I 2014

Revlon Get The Look, sfilata Kocca A/I 2014

Revlon Sfilata KoccaPer la seconda volta Revlon si affianca al prestigioso marchio Kocca in occasione della presentazione della nuova collezione AI 14/15 nella suggestiva atmosfera di Palazzo Serbelloni.

29

Una collezione, quella presentata alla sfilata Kocca, che vede protagonista una donna dallo stile attento ricercato, curato nei minimi dettagli e al passo con le tendenze dettate dalla moda, una donna che mixa capi, tessuti, colori e forme per essere perfetta in qualsiasi occasione.

Diapositiva1Diapositiva2

Revlon in occasione della sfilata Kocca ha creato un look assolutamente semplice, fresco e allo stesso tempo moderno.

LEGGI ANCHE: Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain – Review

19

Occhi in primo piano grazie al nuovo Photoready Eyeshadow nelle tonalità del bronzo e dei marroni e al mascara Lash Potion, che rende le ciglia istantaneamente più lunge e voluminose.

14

Per la pelle delle modelle nella sfilata Kocca, una base perfetta dall’effetto molto naturale e fresco con il Nearly Naked MakeupPer le labbra un tocco di luminosità con il nuovo Colorbust Laquer Balm nella nuance Demure per un effetto finale naturale ma sofisticato ed estremamente luminoso.

LEGGI ANCHE: Revlon Colorburst Lip Butter – La nostra review

09

Cosa pensate della collezione Kocca e dei makeup realizzati con i prodotti Revlon? Venite sulla nostra pagina Facebook per commentare con noi questo articolo!

Categorie Eventi, Revlon

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *