OPI Brazil Collection Spring/Summer 2014: la preview

OPI Brazil Collection 2

Continuiamo la carrellata delle nuove uscite per la bella stagione, mostrandovi gli smalti che compongono la OPI Brazil Collection, la cui uscita è prevista per il prossimo 5 Febbraio 2014.

Ispirati al Brasile, alle sue foreste selvagge e incontaminate, alle sue calde spiagge e alla gioia di vivere della sua popolazione, i nuovi smalti OPI presentano una vasta gamma di nuances.
Suzi Weiss Fischmann – Co-Fondatrice del celebre marchio – presenta la collezione nel seguente modo:
“Volevo che le donne di tutto il mondo abbracciassero l’energia e la giocosità che caratterizzano le donne brasiliane. Attraverso la Brazil Collection, con le sue sfumature brilanti e intrise di colore, le donne possono esprimere se stesse, mettendo in mostra la loro natura sexy, misteriosa e divertente”.

Opi Brazil Collection

La gamma di colori proposti varia dalle calde e intense tonalità del rosso fuoco, del corallo, giallo limone e rosa baby, alle tonalità neutre della terra, quali il color fango, l’argilla, il verde giungla, il mocha e il terra di Siena.

Tutte le tonalità mostrate sono disponibili sia nella versione smalto che nella formulazione GelColour.

Infine, la collezione comprende un delizioso set – l’OPI Brazil Beach Sandies Liquid Sand Mini Pack – contenente 4 smalti nelle tonalità:
Samba-dy Loves Purple
I’m Brazil Nuts Over You
What’s a Little Rain Forest?
You’re So Flippy Floppy

OPI Brazil Collection Beach Sandies Liquid Sand Mini Pack

Categorie Anteprime, OPI

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *