NARS Final Cut Collection, anteprima della collezione dedicata al rosa per la primavera 2014!

NARS Final Cut Collection, anteprima della collezione dedicata al rosa per la primavera 2014!

Final Cut Collection Nars

Se amate il rosa in tutte le sue sfumature, non potrete di certo perdervi questa collezione! Vi presenteremo oggi la preview della Final Cut Collection di NARS per la Primavera 2014, l’edizione limitata lanciata al motto di “Rethink Pink“.

Rosa, rosa e ancora rosa caratterizza i 3 prodotti di questa collezione: quattro blush, quattro famosi Satin Lip Pencil e un illuminante. Ma vi ricordo che NARS ha in serbo tante novità per questa primavera, non perdetevi la preview della collezione primaverile che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa!

LEGGI ANCHE: NARS Collection Spring 2014 Preview

FINAL CUT BLUSH

I famosi blush di NARS sono declinati in 4 colorazioni per la Final Cut Collection, tutti in edizione limitata. Final Cut (un rosa pesca), Love (un rosa carne), New Attitude (un rosa fiore di ciliegio)  e Sex Fantasy (un rosa chiaro e molto freddo).

 

FINAL CUT SATIN LIP PENCIL

Final Cut Collection Nars Satin Lip pencil

Non potevano mancare i Satin Lip Pencil, i matitoni di NARS da abbinare ai blush della collezione, per un look completamente rosa: le tonalità disponibili sono Descanso (un rosa carne), Stourhead (un rosa chiaro e molto freddo), Torres del Paine (un rosa pesca) e Villa Lante (un rosa fiore di ciliegio)


FINAL CUT ILLUMINATOR

Final Cut Collection Nars Illuminator

Per concludere la carrellata dei prodotti della Final Cut, troviamo Adelaide, un illuminante rosa tenue dal finish shimmer, perfetto per dare un tocco di luce a viso e corpo.

Ma NARS ha ovviamente anche prodotti professionali in una linea permanente. Vi ricordate i due concealer che vi avevamo recensito qualche settimana fa?

LEGGI ANCHE: Concealer e Radiant Concealer, la recensione dei correttori NARS

Io spero vivamente che questa collezione sbarchi anche nei negozi italiani! Vi incuriosisce la Final Cut Collection? Fatecelo sapere commentando il post sulla nostra Pagina Facebook!

Categorie Anteprime, Collezioni, Nars

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *