Prodotti finiti di Vale, Autunno 2013

Prodotti finiti di Vale, Autunno 2013

Prodotti Finiti Autunno 2013

Anche se leggermente in ritardo rispetto alla fine dell’autunno, oggi voglio condividere con voi le impressioni finali su alcuni prodotti che ho terminato in questi ultimi mesi. Non dimenticate di andare a leggere le review dei prodotti che abbiamo già recensito!

Curiose di scoprire se li ricomprerei o no?

LUSH: Paradiso all’Improvviso e Maisenza

Lush Maisenza e Paradiso all'improvviso

Paradiso all’improvviso è stato uno dei miei primi acquisti di Lush: la crema viso idrata leggermente la pelle senza appesantirla, per questo l’ho sfruttata molto come base per il makeup, mentre risulta troppo poco idratante per essere utilizzata quotidianamente.
Non la ricomprerò perchè non mi piace il profumo e il costo è abbastanza alto (più di 27€) per il limitato uso che posso farne.

LEGGI LA RECENSIONE: Paradiso all’improvviso

Maisenza è invece una recente scoperta: mi piace molto l’effetto di questo detergente che lascia la pelle superliscia e morbida.. e adoro il profumo di biscotti e cannella!
Lo ricomprerò in futuro (anche se io non lo sto utilizzando ultimamente perchè sto provando Clarisonic) almeno per mia mamma!

LEGGI LA RECENSIONE: Maisenza

MAC Haute&Naughty e PUPA Vamp!

Mac Haute&Haugty Mascara Vamp

Haute&Naughty too black lash di MAC è un mascara con doppio scovolino, ideale per ottenere con lo stesso mascara un effetto più naturale o più drammatico.
Non lo ricomprerò solo perchè preferisco altri mascara, ma comunque è un prodotto valido, soprattutto se pensate di sfruttarne i due effetti.

LEGGI LA RECENSIONE: Haute&Naughty too black lash

Vamp! è l’ormai famoso mascara di Pupa, capace di dare volume anche alle ciglia più sottili. Ormai sono alla mia terza confezione finita!
Lo ricomprerò sicuramente, almeno nel colore marrone, il 200.

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Milano Mascara Vamp!

ArtDeco Perfect Teint Concealer

ArtDeco-Perfect-Teint-Concealer-Punta

Questo correttore in penna mi era piaciuto molto durante la scorsa primavera, ma ad oggi non è abbastanza coprente per mascherare al meglio le mie occhiaie.
Non lo ricomprerò, purtroppo in inverno ho decisamente bisogno di un correttore più coprente!

LEGGI LA RECENSIONE: ArtDeco Perfect Teint Concealer

Alkemilla Shampoo e Balsamo Arancio e Limone

Alkemilla Shampoo Balsamo Arancio Limone

Si tratta solo di campioncini, ricevuti durante un ordine; avendone due per lo shampoo e due per il balsamo, ho provato a fare due lavaggi capelli con questi prodotti… il risultato mi ha soddisfatto, è il profumo era davvero delizioso!
Li ricomprerò, o meglio, ho già acquistato le full size sia di shampoo e balsamo

Lush Gurugu

Lush Gurugu

Su suggerimento della nostra Maria Chiara, ho acquistato questa crema mani: miracolosa basta per definirla?! Alleato indispensabile per combattere il freddo che ci rende le mani secche.
La ricomprerò, in realtà l’ho già fatto!

LEGGI LA RECENSIONE: Lush Gurugu

Lush Atollo 13

Lush Atollo 13

Nel periodo estivo e autunnale è stato il mio scrub corpo; mi è piaciuto molto, in quanto si tratta di uno scrub-gel doccia, è efficace e ha un profumo fresco e il costo è accettabile.
Lo ricomprerò dopo aver terminato i prodotti che ho in casa!

LEGGI LA RECENSIONE: Lush Atollo 13

Dior Miss Dior Chèrie

Dior Miss Cherie

Un profumo fresco e frizzante che ho alternato spesso ai miei due amati profumi da uomo (Hot Water e One Million); inoltre la boccetta, con quel fiocco sul tappo, è davvero adorabile!
Lo ricomprerò, anche se amo alternare i profumi da donna.

Avete mai provato uno di questi prodotti?

Categorie Prodotti Finiti

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. CayMakeup
    Rispondi gennaio 20, 20:32 #1 CayMakeup

    Anch’io ho passato un autunno Lushoso e abbiamo gli stessi prodotti a parte la crema viso. Onestamente Gurugu non mi piace molto…unge e mi brucia le mani! Per il resto concordo in pieno..ma mai senza al momento non lo riprendo perchè i granellini vanno nelle ciglia e mi danno problemi per le lenti a contatto!

    • Valentina Bandera
      Rispondi gennaio 20, 20:38 Valentina Bandera Autore

      Io ormai ho accumulato un sacco di barattolini vuoti 🙂 Gurugu a me non ha mai causato problemi di bruciore, nemmeno a mia mamma che aveva molto spesso le mani secche e con ferite per il freddo, con le sue mani ha avuto proprio un ottimo risultato! Sei riuscita a capire a cosa è dovuto il bruciore?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *