Essie Resort Fling, gli smalti per la Primavera 2014

Essie Resort Fling, gli smalti per la Primavera 2014

Essie-Resort-2014-Resort-Fling_not-to-be-confused-with-Essie-Spring-2014
Prima della vera e propria collezione stagionale, Essie lancia la sua classica collezione resort; parliamo oggi della Resort Fling, con la quale cominciamo a scoprire le nuance di tendenza per le nostre unghie per la Primavera 2014.

Non perdetevi i nostri articoli per scoprire tutti i colori moda delle collezioni makeup per la primavera 2014, seguendo gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook e Google+

LEGGI ANCHE: NARS Collection Spring 2014, preview 

essie-resort-collezione-smalti-primavera-2014-L-3MELGc

Chi ha già provato gli smalti Essie sarà abituata all’alta qualità dei prodotti e alle collezioni sempre innovative e ricche di colori interessanti. Vi ricordate la collezione Stylenomics?

LEGGI ANCHE: Essie – Stylenomics Collection, la nostra review

Questa mini collezione comprende, come al solito, quattro smalti: questa volta troviamo tre delicate nuance e un cupo viola, tutte tonalità non troppo accese:

RESORT FLING: lo smalto che da il nome alla collezione è un color albiccoca, delicato e raffinato, dall’aria un po’ retro. La tonalità perfetta per dare il benvenuto alla nuova stagione!

UNDER THE TWILIGHT: un viola melanzana intenso e leggermente cupo, come un cielo serale. Dal finish laccato è un colore ideale per dare enfasi alla forma dell’unghia; il finish è laccato, privo di glitter o perlescenze.

FIND ME AN OASIS: un azzurro ghiaccio, leggero e molto bon ton; anche questa volta il finish è laccato.

COCKTAILS & COCONUTS: un delicato color sabbia, dal finish leggermente shimmer; un nude beige che sarà perfetto per una manicure curata ma sobria, soprattutto per chi ha un sottotono caldo.

 

Essie-2014-Resort-Fling-Swatches

La collezione sarà disponibile a partire da Febbraio 2014; è davvero difficile scegliere tra questi quattro colori, ma se dovessi scegliere uno smalto della Resort Fling probabilmente sarebbe Under The Twilight!

Voi invece quale colore della Resort Fling preferite? 

 

Categorie Anteprime, Essie, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *