Miss Broadway, smalti Crystal 3D Effect: swatch e recensione

Miss Broadway, smalti Crystal 3D Effect: swatch e recensione

1453461_583272181728476_595515948_n

Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi dei nuovi smalti Crystal 3D Effect, gentilmente inviatici da Miss Broadway. Si tratta di una linea di smalti che segue il nuovo trend della manicure “effetto zucchero”, con una proposta di cinque colorazioni particolarmente adatte alla stagione invernale.

Per chi non avesse ancora familiarità con questo nuovo tipo di “nail art”, i Crystal 3D Effect sono degli smalti matte che, una volta asciutti, creano sull’unghia uno strato granuloso e ruvido al tatto, costellato di glitter molto luminosi. Insomma, tridimensionale!

Noi di Makeup World siamo ormai fan degli smalti di Miss Broadway, ed anche questa volta non siamo rimaste deluse.

LEGGI ANCHE: Miss Broadway, recensione smalti Nail Lab.

I Crystal 3D Effect, infatti, si applicano con facilità, asciugano molto in fretta e regalano una manicure originale ma velocissima da realizzare. Siete curiose? Continuate a leggere questo articolo per vedere tutti gli swatch e leggere le nostre recensioni!

Crystal 3D Effect Silver provato da Silvia

miss-broadway-crystal-3D-effect-silver

Se state cercando uno smalto color argento con un effetto 3D molto visibile, il color Silver di Miss Broadway è quello che fa per voi. Quando si preleva il prodotto il colore è molto denso e si stende benissimo, senza sbavare. E’ un color argento reso intenso perché contiene al suo interno moltissime piccole pagliuzze tono su tono che rendono brillante il colore. Lo smalto Silver è composto interamente da queste pagliuzze che, di tanto in tanto, possono lasciare dei piccoli spazi sulle unghie. Il mio consiglio è quello di applicare sotto uno smalto color perla, o anche un bel colore vivace sotto, in modo da far risaltare l’argento. Messo su tutta la mano, questo smalto – almeno per me – è troppo pesante. L’ho portato durante queste vacanze natalizie solo sull’anulare mettendoci sempre un colore sotto. Media la durata, la pecca maggiore è che se si scheggia lo smalto va ripassato proprio per la particolare struttura che ha nel sua cromia.

Crystal 3D Effect Gold provato da Valentina

Miss Broadway crystal 3D effect gold

Immancabile durante le feste natalizie e di fine anno, l’oro è sicuramente un colore dominante e a cui non possiamo rinunciare. Miss Broadway ci propone di indossarlo anche sulle nostre unghie, con questo adorabile smalto effetto 3D: i glitter di diverse dimensioni creano un effetto superluminoso e particolare, ma allo stesso tempo elegante, in quanto il colore di base è un oro chiaro molto raffinato, tanto da poter essere indossato su tutte le unghie senza risultare pacchiano… lo adoro! Il colore è pieno già alla prima passata perché la base in cui sono immersi i glitter è pigmentata e non trasparente. Il prodotto è fluido e si stende con facilità e la durata si aggira sui 2 giorni.

Crystal 3D Effect Merry Red provato da Sara

Miss Broadway crystal 3D effect merry red

Anche se il Natale è appena passato, questo colore potrà essere il vostro alleato per tutte le feste (ma anche per tutto l’anno se siete amanti delle manicure rosso acceso!) La sua caratteristica 3D è quella di avere una sensazione di ruvidezza al tatto dovuta a dei glitter più consistenti rispetto a quelli a cui siamo abituate che andranno dall’argento al rosso tono su tono. Basterà una passata per avere un colore pieno e deciso, proprio grazie all’alta densità di questo prodotto. La seconda passata servirà a rendere la manicure ancora più intensa e duratura. La resistenza di questo smalto non è purtroppo delle più alte ma arriverete senza troppi problemi al terzo giorno di applicazione.

Crystal 3D Effect Ruby Red provato da Laura C.

ruby red

E’ un color rosso rubino con una punta di viola tempestato di cristalli multicolore. Di base è uno smalto dalla formula fluida ma la presenza dei cristalli lo rende compatto e facile da stendere. Ha un’ottima coprenza già alla prima passata ma come consigliato da Miss Broadway è preferibile farne una seconda per aumentare la profondità del colore ed esaltare così l’effetto tridimensionale. Fra la prima e la seconda applicazione il tempo di asciugatura è di circa 10 minuti. L’unico aspetto di cui non sono rimasta soddisfatta è la durata poichè ha iniziato a sbeccarsi dopo nemmeno 24 ore.

Blue Indigo provato da Maria Chiara

IMG_20131227_174457

Solitamente non amo indossare i glitter sulle unghie, ma questo Crystal 3D Effect mi ha proprio conquistata! Blue Indigo è uno smalto luminosissimo che riesce tuttavia ad essere sbarazzino e chic. Nonostante il nome, la base si presenta più come un color ottanio, tempestato di glitter luccicanti, veramente molto sottili ma di tutti i colori dell’arcobaleno. La durata è nella media dei tre giorni e lo smalto, anche senza topcoat, non si opacizza.

Cosa ne pensate di questi nuovi smalti? Vi ricordiamo che è possibile acquistare i prodotti Miss Broadway nei migliori supermercati, nei negozi di articoli per la casa e la persona e sul loro e-shop Beauty to Buy!


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *