NARS Collection Spring 2014, preview

NARS Collection Spring 2014, preview

spring2014_nars002

Dimenticate i colori cupi dell’inverno, perchè è già arrivato il momento di guardare alle nuove collezioni per la Primavera 2014. Partiamo con NARS Collection Spring 2014: protagonisti sono i colori accesi, il color acquamarina, il pesca e l’arancio. I toni sono decisi e caldi, e le texture sono iridescenti e shimmer.

LEGGI ANCHE: Concealer e Radiant Concealer, la recensione dei correttori NARS

Pronte a scoprire i prodotti che compongono la nuova collezione NARS?

Eyeshadow Duo

Il classico duo di ombretti che per NARS Collection Spring 2014 si colora di toni caldi e iridescenti. Due sono gli abbinamenti disponibili, cioè un turchese e un purple per il duo China Seas

spring2014_nars004

e oro laminato e un viola iridescente per il duo Kauai.

LEGGI ANCHE: Elf Duo Eye Shadow Cream

spring2014_nars005

Satin Lip Pencil e Longer Than Life Lipgloss

spring2014_nars009

Toni caldi e glossati per quanto riguarda le labbra! Per la NARS Collection Spring 2014 troviamo una Satin Lip Pencil in Timanfaya, un rosso mandarino intenso e due Longer Than Life Lipgloss, ovvero Annees un viola e Bimini un rosa guava, entrambi luminosi e sheer.

Longer Than Life Long-Wear Eyeliner

spring2014_nars008

Rimaniamo sulle atmosfere marine con i Longer Than Life Long Wear Eyeliner che potete trovare in due declinazioni: l’acquamarina di Khao San Road e il color pavone di Puerta Del Sol.

Nail Polish -Wind Dancer e Dovima

spring2014_nars006

Sono mantenuti i toni caldi e avvolgenti anche per quanto riguarda gli smalti. I Nail Polish della NARS Collection Spring 2014 sono infatti Wind Dancer e Dovima , rispettivamente un mandarino e un rosso, entrambi dal finish laccato.

Multiple – Na Pali Coast

spring2014_nars007

Un prodotto passepartout, Na Pali Coast è il prodotto jolly della NARS Collection Spring 2014. Si tratta di uno stick illuminante, proposto in un rosa pescato shimmer e dal finish sheer, che può essere utilizzato su occhi, viso e corpo, per un effetto punto luce.

Pro-Primer Instant Line & Pore Perfector

spring2014_nars010

L’ultima innovazione di Nars fa la sua prima apparizione della collezione primaverile: sto parlando di Pro-Primer un primer professionale, indispensabile per preparare la nostra pelle alla makeup routine.

La Nars Collection Spring 2014 sarà disponibile sul sito ufficiale NARS e nei negozi rivenditori a partire da Febbraio 2014. Curiose di provare qualche prodotto?

Categorie Anteprime, Collezioni, Nars

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *