I Preferiti di Dicembre 2013 di Vale

I Preferiti di Dicembre 2013 di Vale

Preferiti Di Dicembre

Eccoci tornati con il consueto appuntamento dei prodotti preferiti del mese con protagonisti prodotti che posseggo già da qualche mese più alcune new entries. Scoprite quali sono i preferiti di Dicembre continuando a leggere il nostro articolo!

LEGGI ANCHE: I Preferiti di Novembre 2013 di Vale

Pupa Vamp Cream 001 e Nabla Interference

Nabla Interference Pupa

Senza dubbi i miei prodotti occhi preferiti di Dicembre: due mauve con riflessi argentati che si sposano alla perfezione. Interference di Nabla va infatti a intensificare, con i suoi meravigliosi riflessi, il luminoso e profondo Vamp Cream Eyeshadow 001 della collezione Princess di Pupa Milano

LEGGI LA RECENSIONE: Pupa Milano Princess Collection, la nostra recensione

MAC Ruby Woo e Pupa Lasting Color Gel 043

Mac Ruby Woo

Ancora due prodotti abbinati, questa volta per labbra e mani. Protagonista indiscusso per le feste di Natale e fine anno, l’intramontabile rosso ha colorato le mie labbra con il famoso Ruby Woo di Mac (uno tra i miei rossetti preferiti), dal finish opaco e dalla tenuta estrema; sulle unghie invece il luminosissimo Lasting Color Gel di Pupa Milano, nella colorazione 043. 

deBBY False Eyelashes 001 Black

Ciglia-finte-01-La-Cindina

Da abbinare a uno smoky eyes o alla classica riga di eyeliner da pin up, ho utilizzato più volte le ciglia finte firmate LaCindina per la bloggerPARTY di deBBY.Queste ciglia finte sono davvero ben fatte: sono molto morbide e l’attaccatura delle ciglia è molto sottile. 

LEGGI LA RECENSIONE: LaCindina per deBBY, bloggerPARTY Collection

Neve Cosmetics Mint Tapered

Pennello-Mint-Tapered

L’ultimo prodotto preferito di Dicembre di makeup è un accessorio, uno dei coloratissimi pennelli Glossy Artist di Neve Cosmetics. Utilizzo Mint Tapered ormai quotidianamente, sia per la terra sia per il blush. Le setole dalla forma conica sono infatti perfette per scolpire il viso e creare il counturing.

LEGGI LA RECENSIONE: Glossy Artist, i nuovi pennelli della gamma di Neve Cosmetics

Clarisonic Mia2

Clarisonic Mia 2

Un posto d’onore tra i preferiti di Dicembre è riservato all’accessorio per la skin routine più famoso del web, ovvero la versione Mia 2 di Clarisonic. Lo sto testando da un mese e mezzo e adoro la sensazione di pulito e la morbidezza che dona alla pelle. Ovviamente vi aggiornerò sugli effetti dopo un utilizzo più prolungato.

LEGGI LA RECENSIONE: Clarisonic Mia 2, cos’è e come funziona

Quali sono stati i vostri prodotti preferiti di Dicembre? Condivideteli con noi sulla nostra pagina Facebook


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *