Anatomicals Crema Occhi Rigenerante

Anatomicals Crema Occhi Rigenerante

Anatomicals Crema Occhi Rigenerante (2)

Dopo il dilemma su cosa indossare, ogni donna al mattino viene turbata da un altro importante problema: come distendere lo sguardo e minimizzare le occhiaie?

Mentre il primo interrogativo trova sempre una risposta (più o meno soddisfacente), il secondo viene tenuto in sospeso, in attesa di trovare un valido prodotto per il contorno occhi.

Per quel che mi riguarda, credo di aver finalmente trovato una soluzione anche al secondo problema, grazie alla Crema Occhi Rigenerante di Anatomicals.

Il suo packaging allegro e spiritoso mette subito di buonumore. Come non amarlo?

Anatomicals Crema Occhi Rigenerante

La pelle del contorno occhi viene immediatamente distesa e tonificata, annullando il grigiore e i segni della stanchezza.

Lo sguardo spento e appesantito acquista luminosità, mentre le palpebre vengono leggermente sgonfiate.
Le occhiaie non vengono minimizzate, ma l’effetto complessivo di questa crema è talmente soddisfacente che quest’ultimo aspetto passa in secondo piano.

Il prezzo è veramente piccolo, soli 5.00 euro per 15 ml di prodotto.

INCI: Aqua, Propylene Glycol, Glycosaminoglycans, Isohexadecane, Dimethicone, Sodium Acrylate/Sodium Acryloydimethyl Taurate Copolymer, Polysorbate-80, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *