Debby Party Kit Pochette Mini, la nostra recensione

Debby Party Kit Pochette Mini, la nostra recensione

debby party kit pochette mini

Attenzione, attenzione… I Party Kit di Debby sono tornati! In una veste sempre più stilosa, le pochette di questi nuovi Party Kit contengono prodotti coordinati fra loro selezionati apposta per il vostro look delle feste.

LEGGI ANCHE: Makeup Tutorial Natale – Sexy Bright Christmas Look

Trovare il kit su misura per voi è facilissimo grazie alla possibilità di scegliere fra le versioni mini, medium e large e diverse combinazioni di prodotti. Le pochette MINI per esempio contengono un rossetto KissMYlips ed uno smalto ColorPLAY in colore coordinato, un’idea regalo molto sfiziosa ed economica.

Oggi vogliamo mostrarvi da vicino proprio il Party Kit pochette mini nelle versioni Chic Pink e Fucsia Mania che Debby ci ha gentilmente inviato da provare per voi.

Party Kit Chic Pink – Recensione di Laura C.

debby party kit chic pink debby party kit chic pink rossetto

Rossetto KissMYlips n. 1 Princess Rose

debby party kit chic pink kissmylips 01 swatch

Il colore di rossetto proposto per questo kit rispecchia a tutto tondo il suo nome: è un rosa freddo dal finish perlato che steso sulle labbra risulta meno appariscente di quanto possa sembrare giudicandolo a prima vista dallo stick. La sua texture è molto leggera, sulle labbra si riesce ad ottenere un film uniforme e sottile anche facendo qualche passata in più. Si potrebbe dire che abbia un’ottima resa, poichè il colore resiste anche più di tre ore, tuttavia delude un po’ nell’aspetto perchè con il passare del tempo va a mettere in evidenza le pieghette delle labbra che sebbene rimangano colorate non risultano esteticamente impeccabili. Consiglio quindi di applicare questo colore su labbra belle lisce e idratate per prevenire questo effetto.

Smalto ColorPLAY n. 199

debby party kit chic pink colorplay 199

In questo ColorPLAY troviamo un rosa freddo audace e ironico, da vere pink addicted! La sua formula è molto fluida ma facilmente controllabile durante la stesura grazie al pennellino capace di dosarlo nel modo giusto. Risulta molto coprente già con una sola passata ma proprio perchè è molto fluido possono rimanere alcune zone leggermente più trasparenti. Non si notano così tanto tuttavia vi invito a fare una seconda passata per una copertura perfettamente piena e omogenea. Questo ColorPLAY mi ha un po’ deluso solamente nella durata in quanto ha iniziato a sbeccarsi già al secondo giorno.

Personalmente non trovo i due prodotti esattamente coordinati fra loro in quanto il rossetto ha una cadenza un po’ più fredda rispetto allo smalto e vi sono anche differenze nell’intensità del colore e nel finish. Lo smalto risulta così allegro e sbarazzino mentre il rossetto ha un’aria più raffinata e chic e per questo a me ispirano look di stile diverso. Nonostante ciò trovo sia un kit molto carino da regalare a tutte coloro che vanno matte per il colore rosa. In fin dei conti non è mica obbligatorio usare i due prodotti insieme!

Party Kit Fucsia Mania – Recensione di Sara

debby party kit fucsia mania debby party kit fucsia mania rossetto

Rossetto KissMYlips n. 7 Delirious Fuchsia

debby party kit fucsia mania kissmylips 07 delirious fuchsia

Questa tonalità di rossetto è un fucsia deciso ma non eccessivo che purtroppo non rende nella foto come dal vivo. E’ molto morbido durante la stesura e sarà quindi molto facile creare uno strato omogeneo prestando attenzione a non sbavare il prodotto fuori dalle labbra. Se avete una matita dello stesso colore potrete far risaltare ancora di più la tonalità creando così un risultato veramente shocking e aumentando anche la durata del rossetto. Infatti proprio per la sua grande morbidezza, se lo applicate da solo non sarà molto duraturo e dopo un paio d’ore sarà necessario ripassarlo sulle labbra.

Smalto ColorPLAY n. 201

debby party kit fucsia mania colorplay 201

Un bellissimo fucsia deciso e irresistibile, che farà risaltare le vostre mani e vi darà quel tocco pop in ogni stagione. La tonalità è molto frizzante e quindi perfetta per l’estate, ma secondo me non è da disdegnare neanche in inverno dove dei colori così accesi possono essere il giusto intermezzo tra i colori freddi e scuri di questi mesi. L’intensità di questo colore è veramente ottima, estremamente pigmentato basterà anche solo una passata per ottenere un risultato pieno e omogeneo. La durata è nella media, con due passate arriverete tranquillamente al terzo giorno di utilizzo.

Chi ama il fucsia non può resistere a questo mini cofanetto che può essere anche un’idea regalo perfetta anche per le vostre amiche. I due colori si sposano alla perfezione e sono molto simili di tonalità, un abbinamento perfetto. Trovo inoltre molto appropriata l’idea di creare un piccolo cofanetto con queste due tipologie di prodotti, potrete così accontentarvi e accontentare con facilità la persona a cui volete fare un piccolo pensiero.

Prima di concludere vi ricordiamo che ciascun Party Kit pochette mini ha un prezzo di circa 6,00 € e se preferite altri colori potete trovare anche le versioni Red Love e Violet Kiss. Per conoscere il punto vendita più vicino a voi potete consultare direttamente il sito di Debby.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *